Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?
-
Comunque scusate una cosa...di SOLE RICORRENTI non si fanno 300 al mese...quelle evidenziate da @kino sono ricorrenti E esclusive...io non ho grande esperienza...ma ci sono tecniche che ancora non padroneggio e che non mi consentono di sfruttare al meglio delle promo ricorrenti ..che ne so multipla perdente x un solo evento e le promo casinò !! Ovviamente all'inizio vantavo un guadagno di 50 euro ..ora è triplicato sperando di gonfiarlo ancora ...col tempo..!!
-
@lorerambler ti consiglio fortemente di fare anche le promo casinò (no RTP)... a fine mese un 100 euro in più rispetto al matched betting classico ci escono
-
@dende @kino @piccio @lorerambler va bene ragazzi ho ricevuto i vostri messaggi, adesso penserò un pochino sul da farsi
@bellofigo grazie, ma sei il vero bello figo?
-
@robertoxy incredibileh
-
@robertoxy Ti confermo che 250€ sono assolutamente fattibili una volta che sei profilato decentemente sui book.
Il solo Bet365 durante il mese di Agosto ha mandato 3 RF esclusive che per molti utenti erano RF 50/50. Stiamo parlando di almeno 100€ netti (per i meno sgamati).
Non tutti i mesi sono così, ma in tempi di champions di solito non delude.Un book minoreggiante ha un rimborso sulle perdite mensili che ti consente di tirare fuori ogni mese sui 20/25€ (avendo budget un po' superiori ai tuoi anche qualcosa in più).
Ovviamente non c'è nulla di garantito, quindi addentrati in questo mondo solo se di volta in volta puoi "tagliare" parte delle spese che copriresti con il ricavato in caso di problemi.
-
@ninjalu anche perchè senza cash le benvenuto di snai e planetwin non le fai
-
@kino ha detto in Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?:
@robertoxy mah guarda, ho diversi amici che si sono laureati mentre lavoravano full time, credo che il lavorare mentre si studia sia spesso una questione di volontà
Diciamo anche che dipende dal tipo di laurea
-