Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?
-
Comunque scusate una cosa...di SOLE RICORRENTI non si fanno 300 al mese...quelle evidenziate da @kino sono ricorrenti E esclusive...io non ho grande esperienza...ma ci sono tecniche che ancora non padroneggio e che non mi consentono di sfruttare al meglio delle promo ricorrenti ..che ne so multipla perdente x un solo evento e le promo casinò !! Ovviamente all'inizio vantavo un guadagno di 50 euro ..ora è triplicato sperando di gonfiarlo ancora ...col tempo..!!
-
@lorerambler ti consiglio fortemente di fare anche le promo casinò (no RTP)... a fine mese un 100 euro in più rispetto al matched betting classico ci escono
-
@dende @kino @piccio @lorerambler va bene ragazzi ho ricevuto i vostri messaggi, adesso penserò un pochino sul da farsi
@bellofigo grazie, ma sei il vero bello figo?
-
@robertoxy incredibileh
-
@robertoxy Ti confermo che 250€ sono assolutamente fattibili una volta che sei profilato decentemente sui book.
Il solo Bet365 durante il mese di Agosto ha mandato 3 RF esclusive che per molti utenti erano RF 50/50. Stiamo parlando di almeno 100€ netti (per i meno sgamati).
Non tutti i mesi sono così, ma in tempi di champions di solito non delude.Un book minoreggiante ha un rimborso sulle perdite mensili che ti consente di tirare fuori ogni mese sui 20/25€ (avendo budget un po' superiori ai tuoi anche qualcosa in più).
Ovviamente non c'è nulla di garantito, quindi addentrati in questo mondo solo se di volta in volta puoi "tagliare" parte delle spese che copriresti con il ricavato in caso di problemi.
-
@ninjalu anche perchè senza cash le benvenuto di snai e planetwin non le fai
-
@kino ha detto in Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?:
@robertoxy mah guarda, ho diversi amici che si sono laureati mentre lavoravano full time, credo che il lavorare mentre si studia sia spesso una questione di volontà
Diciamo anche che dipende dal tipo di laurea
-
@ninjalu chimica industriale, informatica e ingegneria credo energetica...certo non puoi pensare di stare in corso, ma devi valutare cosa importa di piu
-
@kino certo, mi riferivo più che altro a quelle con frequenza obbligatoria
-
@lorerambler vero, bet365 e sisal non sono propriamente ricorrenti, ma nella norma vengono date alla stragrande maggioranza di utenti senza sforzi particolari...non starei a formalizzarmi sulle etichette, alla fine conta alzare qualche soldo
-
@ninjalu e quanto sarebbe il budget necessario?
-
@ninjalu no non ci sono più facoltà con frequenza obbligatoria
@kino guarda lavorare e studiare è una cosa che fanno davvero in pochi... mosche bianche... ti assicuro che è una delle cose più difficili e faticose che ci sono e significa abbassare notevolmente la qualità della propria vita. se non hai tempo i soldi come li spendi? se ti ci paghi gli studi mi sembra un pò un controsenso perché se hai requisiti di merito e reddito basso ti danno la borsa di studio, quindi studia non lavorare, metti caso non prendi la borsa di studio (se studi la prendi però) scegli un università di provincia e viaggi... quindi...
a meno che uno è un berlusconi che sta a lavorare per mettersi i soldi da parte in vista dell'azienda che dovrà creare ma parliamo di casi rari -
@kino comunque grazie mille delle dritte sei stato davvero utile.
-
@robertoxy no con l'MB classico con le dovute precauzioni i conti possono durare con le sure no
-
@robertoxy Di base 1k potrebbe essere sufficiente a fare le esclusive che ti consentono di arrivare alle cifre che hai in mente tu, anche se devi stare continuamente a trafficare con versamenti e prelievi.
Se ti riferisci alla promo del book minore, invece, la liquidità che ti serve sono 250€ per fare una multipla + il necesario per bancare/contropuntare una multipla di questo importo (può variare molto in base alla quota, puoi fare qualche simulazione con il multiodds).
Alcune benvenuto per essere sfruttate al meglio richiedono anche 3k di budget, come ad esempio quella di SNAI (da cui però si tirano fuori 200/220€).
-
@robertoxy ha detto in Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?:
@kino ma come 300€??? ma nella sezione ricorrenti che poi riporta anche quelle postate sul forum si possono fare 36€?? come 300€?cioè non lo sò non sono i soldi che dice che puoi fare, come è possibile? da dove spuntano fuori?
scusa eh però mi sembra così stano, forse non ho capito qualcosa io
bisogna sbattersi un minimo. nessuno ti regala niente
-
@robertoxy ha detto in Quanto si guadagna mensilmente con le surebet?:
@ninjalu no non ci sono più facoltà con frequenza obbligatoria
Escludendo tutte le misure provvisorie in tempi di covid, ti assicuro che almeno una esiste
-
@bellofigo eh lo so ma è ancora un mondo sconosciuto per me...non sono ancora pronto...ma ci arriverò !!!
-
@enzobascio89 ciao enzo dove posso trovare delucidazioni sul punta punta? sono un ninja da una settimana e mi sto muovendo sui benvenuto e su qualche ricorrente, potresti indirizzarmi bene su quelle che sono le basi fondamentali per partire con il piede giusto?
-
@makbet mi permetto di risponderti in attesa di @enzobascio89
Intanto leggi con molta attenzione le guide pubblicate dallo staff e poi puoi approfondire sul forum, nel settore "guide" che si trova in "offerte non ricorrenti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet