Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
Scusate se ritiro su la discussione... nel frattempo si è saputo più nulla?
-
Il primo pagamento dovrebbe essere a novembre.
Direttamente dal saldo.... spero -
mi ero perso la novità essendo in ferie...
-
@Staff-NinjaBet per caso siete in grado di avere info specifiche da betfair/flag riguardo sta cosa? Inizierebbe a mancare poco
-
@Ezio00 al momento non abbiamo informazioni ufficiali da parte degli exchange, qualora avessimo delle notizie certe sarà nostra premura renderle note a tutti gli utenti
-
ragazzi , ma secondo voi riceveremo una comunicazione da betfair al momento per prelievo?
o dobbiamo cercare nelle transazioni per vedere se è stato fatto?
dovrebbe mancare poco al primo prelievo -
@maritx beh credo proprio che avviseranno i propri clienti con una comunicazione
-
a qualcuno hanno tolto qualcosa?
-
@DaoistEvergreen Manca un mese al primo prelievo
-
Il fatto che non sia ancora stato comunicato nulla dagli Exchange, a meno di un mese dal famoso prelievo, dovrebbe far sperare bene.
-
@TheNinjaBetter Questi non hanno nessuna fretta e nessuna convenienza a dare la notizia e poi se paghiamo noi loro non ci rimettono.
-
-
praticamente hanno rimandato il prelievo......
-
Stan cercando il modo di non dover pagare lo 0.5% di tutti i movimenti in exchange come avviene sulle scommesse visto che loro personalmente guadagnano sulle commissioni delle vincite , se uno su una partita fa girare 5000€ arrivando poi ad azzerare le commissioni capirai che betfair farebbe prima a chiudere l'exchange. La norma l'ha fatta un ignorante e stan cercando di arrivare ad una conclusione sensata, non hanno rimandato il prelievo, non sono ancora riusciti ad arrivare alla soluzione
-
@Mr-Flanagan ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
Non oso immaginare a cosa succederebbe se chiudesse l'exchange...fine dei giochi.
-
@AleRoby84 meglio non farli questi pensieri
-
@Caccione Non mi risulta che betfair abbia inviato comunicazione ai loro clienti della tassa.
-
Quando troveranno la soluzione lo faranno
-
@Caccione Più tardi possibile, ahaha!
-
Sembra che abbiano trovato una soluzione, i giocatori non verranno tassati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet