[duplicata] Hot sett sportvip25
-
@makbet tra l altro ho già 150 euro caricati su sisal per la ricorrente dei 5000 Sisal point
-
@makbet puoi seguire la Guida 6 di NinjaBet, filtrando per eventi che terminano entro le 23.59 del 13.
P.S. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "HOTSETT SPORTVIP25"
-
@makbet si, rf sarebbe la modalità risck free sul calcolatore, per la logica puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-4-set modificando gli importi di puntata e rimborso settando 800 come puntata, e 200 come rimborso, e facendo ovviamente riferimento ai limiti temporali della tua promozione
-
@Chomp96 quanta liquidità mi servirà tra Sisal e betfair? 2000 euro ?
-
@makbet dipende dalla quota a cui giochi, se non giochi a quote troppo alte ce la potresti fare con quel budget, puoi comunque vederlo tu stesso sommando la puntata e la responsabilità richiesta da betfair facendo delle prove impostando il calcolatore come richiesto dalla promozione e ordinandolo per la colonna rf
-
@Chomp96 ha detto in [duplicata] Hot sett sportvip25:
@makbet si, rf sarebbe la modalità risck free sul calcolatore, per la logica puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-4-set modificando gli importi di puntata e rimborso settando 800 come puntata, e 200 come rimborso, e facendo ovviamente riferimento ai limiti temporali della tua promozione
in questa guida mi dice di impostare liquidità minima e puntata 34 e bonus 10, ora nel mio caso in bonus dovrò mettere 200, e in liquidità e puntata? non riesco a capire qual è il calcolo, cosa rappresenta 34?
-
@makbet tu come detto devi mettere 800 in puntata, 200 in rimborso, e metti 800 come liquidità, quei valori che leggi sono riferiti ad un'altra promozione, il procedimento è lo stesso, ma devi modificare quei valori con quelli della tua promozione
-
@Chomp96 sisi ma volevo capire perchè inseriva 34 , volevo capire il calcolo cosi da acquisire la metodica, punta 34 euro perchè su per giu il 30% rappresenta il massimo bonus erogabile ovvero 10 euro?
-
@makbet si, essendo per quella promozione il bonus massimo di 10€, ed essendo il rimborso del 30%, giocando 34€ ricevi il rimborso massimo, nel tuo caso essendo il bonus massimo 200€, e il rimborso del 25%, la puntata che dovrai fare per riceverne il massimo sarà di 800€
-
@Chomp96 perfetto, sei sempre molto gentile e chiaro nello spiegarti, cmq credo che diminuirò gli importi, perchè ho molta liquidità impegnata in altri book, ora faccio un paio di simulazioni e provo a vedere ! grazie!
-
@Chomp96 un ultima domanda, ho impostato il calcolatore , cosa significa quando il valore rf% è negativo? tipo -20,88
-
@makbet significa che da quella giocata non otterrai nessun guadagno, maggiore è la percentuale di rf maggiore sarà il guadagno, in generale dopo aver settato i valori di puntata e rimborso nel filtro rf in alto a sinistra, ti basta cliccare in cima alla colonna con scritto RF dell'oddsmatcher, e i risultati ti verranno ordinati dal migliore al peggiore
-
@Chomp96 si il problema è impostando una liquidità cosi alta ho davvero pochissimo guadagno, forse paradossalmente guadagnerei di piu impostandone di meno
-
@makbet devi impostare la liquidità richiesta in base all'importo della puntata che fai, se ad esempio la sfrutti in rf 400/100, imposti come liquidità 400
-
@Chomp96 sisi sto facendo varie prove, ma mi escono si e no 3 4 giocate utili e tutte a quote superiori al 3, che richiedono alta responsabilità su betfair
-
@makbet si, è normale che sia così, i migliori guadagni nelle giocate in rf li hai solo a quote alte, difficilmente troverai buoni guadagni giocando a quote minori di 2,5/3
-
@Chomp96 va bene alla fine è tutto guadagnato quindi ci sta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet