Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Difficoltà Live e Ricorrenti

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao ragazzi,
    Scusate se magari questa discussione è gia stata affrontata altrove.
    Ho cominciato a fine agosto e dopo un mese intenso, diversi errori e qualche botta di cu.. ho concluso il mese con grande soddisfazione. Sono al 90% delle benvenuto completate.. mi mancano le ultime inserite e qualche benevnuto lunga.
    Ora sono ad un bivio.. ho grossa difficoltà con le ricorrenti in particolare con le live.
    Non riesco a capire qual è il metodo piu veloce.. sulle live non riesco a stare al passo con le quote e sugli altri tipi di ricorrenti vedo che i guadagni sono cosi bassi che mi sembra che non ne valga la pena. Ho perso anche 15 min per un guadagno da 1€.
    Non ho molto tempo a disposizione, forse un ora al giorno ma nemmeno tutti i giorni.
    Cosa mi consigliate?
    Mi sto un po scoraggiando..
    Anche perche la contabilità porta via molto tempo e le scommesse da fare sono tante (essendo di piccoli importi)
    Grzie a chi vorra darmi consigli

• Staff NinjaBet

@blumary Ciao! Per le Live ti consigliamo di puntare durante l'intervallo (per il Calcio), avrai 15 minuti in cui le quote saranno stabili; per il Tennis prova a puntare nei momenti in cui effettuano delle pause (sono più difficili le Live Tennis).

Per quanto riguarda le altre offerte Ricorrenti dovrai cercare di sfruttarle tutte o quasi, anche se singolarmente fruttano pochi soldi.. vedrai che a fine mese raggiungerai comunque bei profitti ;)

• Ninja Novizio [0-15]

Si avevo letto che per le live è meglio puntare durante l'intervallo ma come faccio a sapere quali quote sono quelle con maggior guadagno? Il piu delle volte perdo un sacco di tempo a provare con il calcolatore con pessimi risultati. Poi perdo la pazienda e punto senza bancare con la conseguenza che il piu delle volte ci perdo pure (ma so piccole cifre).
    Fare tutte le ricorrenti da pochi euro comports molto imoegno di tempo e anche essere presente in determinati gorni, orari.
    Quante ore tu dedichi al giorno...

• Staff NinjaBet

@blumary devi cercare ad occhio quali sono le quote più vicine. mettiti affianche due pagine, una su betfair e una sul book. é inutile andare a calcolare se la quota book è 2.15 e su betfair è data a 2.4, piuttosto cerca quote vicine come 3.40 e 3.5, oppure 1.5 e 1.58 (sono solo esempi). Più sono vicine le quote, più e probabile trovare un buon rating nel calcolatore

• Ninja Novizio [0-15]

Buon suggerimento. È difficile trovare buoni rating per la singola 1x2
    Come faccio a scegliere tra gli altri tipi di scommesse? Di solito quale guardate?

• Staff NinjaBet

@blumary sono molto papabili Under e over (2.5 prematch, ma in live guarda quelli che più si avvicinano a 2), oppure gg/ng (entrambe le squadre segnano)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.