Come coprire i numeri delle carte di credito?
-
Salve da poco sto facendo una benvenuto che mi obbliga a dare la foto della carta di credito, fonte e retro, tuttavia per tutelarmi devo coprire il ccv e i numeri centrali ( devono essere visibili i primi 6 e gli ultimi 4).
Ho fatto una poto dallo smartphone e ho fatto l'edit con il pennarello coprendolo di nero, tuttavia non sono molto sicuro.
Secondo voi va bene come metodo o ce ne sono altri più sicuri?
-
va benissimo, puoi anche coprirli con un pezzetto di carta ma va bene anche quello che hai fatto
-
@sweetlea Al fine di processare il suo prelievo le chiediamo gentilmente di fornirci un attestato di titolarità della Carta di Credito qualora non fosse nominativa, dove siano visibili Nome, Cognome e numero della carta, il tutto deve essere visibile nella stessa schermata ( online banking, ricevuta di pagamento, estratto conto online) cosa vuol dire?
-
@DaoistEvergreen significa che se la carta non ha il tuo nome e cognome gli dovrai inviare un estratto conto dove si leggono quei dati
-
@sweetlea non riesco a trovare una cosa del genere, dove sono presenti tutti questi fattori, parlo con il supporto di Oval?
-
ho risolto depositando 10 euro con Paypal e prelevando da li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet