[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@Anonymous a me è uscito un deposita 20 per 2 euro sulla slot.
-
@AleRoby84 non sfruttabile, come da guida
-
@Anonymous Però non ho ben capito come rendere guadagno ciò che è fruttato dai giri gratis
ho usato tutti i giri, poi ho aspettato di superare il saldo iniziale e sono uscito dalla slot, ma il saldo è ancora bloccato -
@marcosilva33 una volta conclusi i giri gratis avresti dovuto uscire dalla slot. A quel punto entri nella slot e inizi a giocare fino a superare il saldo o azzerare il bonus vinto dai giri gratis
se vinci e esci avrai la parte "netta" vinta nel saldo reale prelevabile e quindi puoi rientrare e ripetere la procedura
-
@Anonymous perdonami ma perché non posso sfruttarla ? sono limitato e quindi in ogni caso i 20 euro lo giocherei al casinò. Rollover x10 ok però potrei fermarli a 0.99 per renderlo prelevabile post scadenza.
-
@AleRoby84 Nella mia esperienza i bonnus cash vanno nel saldo sotto l'euro, l'unica eccezione recente e quello sulle extra chilli. In ogni caso puoi ripulire con scommesse da 2€, con calma a rating alti ci perdi comunque meno della ruolette.
-
@Yukio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 Nella mia esperienza i bonnus cash vanno nel saldo sotto l'euro, l'unica eccezzione recente e quello sulle extra chilli. In ogni caso puoi ripulire con scommesse da 2€, con calma a rating alti ci perdi comunque meno della ruolette.
La scorsa volta il bonus sotto l'euro non divenne subito prelevabile ma lo dovetti giocare con 1x. in ogni caso rimango spiazzato quando mi mi viene detto "Non sfruttabile" quando uno potrebbe intanto provare a superare il x10 ma soprattutto tenere il saldo sotto l'euro... l'importPoi , tra l'altro, non vedo dalla foto il saldo vincolato al casinò, se non erro.
-
@AleRoby84 Io non ci faccio mai caso se sono prelevabili subito, anche perché faccio girare molti soldi.
-
Anche i bonus sulla 9 Pots of Gold non sono sfruttabili, stesso problema della chilli.
-
L'hanno rimessa ma il link non funziona, non trova la pagina
-
ragazzi buongiorno. Ho ricevuto un bonus di 20 free spin depositando 10 euro. Ho utilizzato i 20 spin riuscendo ad'ottenere un saldo non prelevabile di 0,98. Volevo farli fruttare utilizzando il metodo della sporca dozzina. Ho effettuato la prima giocata alla roulette europea ed ho vinto ma il saldo vinto, eccedente il totale con cui sono entrato, è rimasto come saldo vincolato... Come mai?
Questo è ciò che appare non appena uscito dalla roulette
-
@jhon98 molto strano, sei certo al 100% che dai 20 giri gratis tu abbia vinto 98cent e non più saldo che dopo hai perso in parte?
-
@Chomp96 sicuro al 100%
-
@Chomp96 sto riprovando tutt'oggi... in base al metodo dovevo essere con un 0,40 prelevabile e invece me lo da sempre limitato. Com'è possibile?
-
@jhon98 puoi provare ad allegarci uno screen con i dettagli di quel bonus?
-
-
@jhon98 attualmente sembra che ti sia rimasto di saldo bonus solo 43cent, che quindi è inferiore al saldo bonus iniziale di 91cent, le vincite vanno nel saldo reale solo se superi il valore del bonus iniziale, ovvero se ora con quei 43cent vinci e superi i 91cent massimi iniziali
-
@Chomp96 l'offerta era deposita 10 e ricevi 20 free spin nella slot minted money
-
@jhon98 Se li lasciavi scadere erano 91c nel saldo, così solo 43c. Sotto l'euro conviene incassare.
-
@Yukio non ho capito bene, se mi trovo in importo bonus sotto l'euro(in questo caso 0,91) e lascio scadere la promozione, quei soldi mi vanno a finire nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet