[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
ciao ragazzi, vi chiedo una cosa sulla ruota bingo perchè non trovo la discussione. Ho girato e vinto un bonus deposito del 25% fino a 10€.
Che voi sappiate ci sono requisiti particolari per questo tipo di bonus?Edit: trovato i requisiti
-
@Stiglio Non è sfruttabile!
-
@Yukio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@Stiglio Non è sfruttabile!
invece pare esserlo , ho lo stesso bonus e proverò quando potrò ma se leggi la discussione su tale discorso( nel topic adatto) noterai che si è scoperto sia sfruttabile in quanto il deposito non sia vincolato.
-
@AleRoby84 Link?
-
@Yukio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 Link?
sfruttata ieri sera e confermo, addirittura il versamento diventa subito prelevabile. avevo il 25%fino a 10 euro... ci ho fatto 2 euro meno la pulizia di vecchi depositi ne esco in positivo di 50 cent ed è la cosa che conta, non perderci.
-
@AleRoby84 Io ho versato 40 euro e ricevuto 10 euro . Persi i 10 euro ( il 25%) il deposito dei 40 è rimasto bloccato nell'area Bingo e si è sbloccato solo giocando i 40 euro a Bingo. Morale: ne esco con -32 euro di LOSE. Maledetti infami quelli di GD.
-
@thegiuppy75 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 Io ho versato 40 euro e ricevuto 10 euro . Persi i 10 euro ( il 25%) il deposito dei 40 è rimasto bloccato nell'area Bingo e si è sbloccato solo giocando i 40 euro a Bingo. Morale: ne esco con -32 euro di LOSE. Maledetti infami quelli di GD.
A me , e ad altri , non è successo.
Non so che dire a questo punto. Se cercate la discussione della ricorrente noterete ciò che dico.
Ne avevo rifiutati parecchio proprio per quello che dici e dice la guida ma poi molti hanno detto il contrario e ho voluto provare e difatti è successo ciò che ho scritto prima. Senti pure gli altri a questo punto. -
@AleRoby84 Anche io pensavo così ed ho provato a sloggarmi e riloggarmi 5 o 6 volte ma nulla ogni volta che andavo sulle info di cassa mi diceva che le 40 euro erano vincolate . Addirittura voleva fare la cancellazione del bonus ( dall'area i miei bonus), ma nada mi ha rotto continuamente le scatole sempre a ripetere che erano bloccati nell'area Bingo. Mannaggia a me e quando ci sono cascato. Iniziamo proprio di [censored] la settimana.
-
io ho appena vinto un bonus deposito del 50% fino a 20 euro... consigliate di chiedere in chat o me la rischio?
edit: in chat mi dicono che il deposito è vincolato al bingo.. non me la rischio onestamente
-
@punzy ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
io ho appena vinto un bonus deposito del 50% fino a 20 euro... consigliate di chiedere in chat o me la rischio?
edit: in chat mi dicono che il deposito è vincolato al bingo.. non me la rischio onestamente
Di base farebbe fede la guida ma nella ricorrente, come dicevo prima, molti hanno avuto un destino diverso.
Non so se trattasi di bug però non è successo solo ad 1 persona. Magari è un bug. -
@punzy ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
Cmq il link è https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27969/ruota-del-bingo-bonus-deposito/1?_=1601286692707
-
@punzy l'ho vinto anche io 2 giorni fa. Quindi ho depositato, ho giocato solo l'importo del bonus sul bingo ed alla fine il tutto è diventato prelevabile, compreso il deposito. Ora ne ho ricevuta un'altra con la differenza però che nei requisiti per il rilascio totale dice di giocare l'importo del bonus e del deposito sul bingo, chiaramente questa non è sfruttabile.
-
mi confermi che avevi la stessa schermata? vorrei provarci ma se poi devo giocarmi 40 al bingo vado in perdita e non di poco con la fortuna che ho XD
in chat mi han detto che anche il deposito è vincolato.. -
@punzy ti confermo che è la stessa schermata di quello che ho ricevuto
-
@Medesimo e allora ce provo... speriamo bene XD
-
confermo! giocato il bonus, deposito sbloccato e prelevabile e +20 in saccoccia!
-
@Medesimo cosa dice il dettaglio di questa vincolata? giusto per capire quando evitarla.
-
ps ma per la promo giornaliera non la vedo ancora caricata ( casinò)
-
@AleRoby84 penso che ci sia scritto soggetto a restrizioni anche il deposito
-
@AleRoby84 in "Requisito per il rilascio totale" dice appunto di puntare 1 volta l'importo del bonus e del deposito su Bingo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet