BetFair
-
@alex85abarth cosa non ti è chiaro esattamente?
-
Posso allegare dei screen così mi capisci meglio @Anonymous ?
-
@alex85abarth certo
-
Puntata €10 su better -> puntata vinta €16,30
Bancata su betfair, m dice persa -
@alex85abarth ok, cosa non ti è chiaro quindi?
-
Come s carica lo screen?
-
@alex85abarth clicca su Rispondi e poi vai sull'icona di upload
-
-
Quello che voglio capire è: se banco sempre l.opposto della vincita, come farò ad avere il conto in positivo?! Lo avrò sempre in negativo/pari a zero. Nn so se m son fatto capire
-
@alex85abarth perchè guadagni dai bonus: se giochi con i soldi tuoi non guadagnerai mai giustamente. Ma se la puntata è gratis, guadagni.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ dai una occhiata qua -
@Alex85abarth non hai bancato la vincita, hai bancato un evento, se il chelsea avesse pareggiato o perso avresti perso i tuoi 10 euro di puntata e avresti vinto 9.5 su Betfair. Con il calcolatore alla fine qualsiasi risultato si verifichi hai un totale di 9.5 euro
-
Puntata €10 bonus better -> vincita 11,20
Betfair persa -
@alex85abarth in questa ultima operazione, hai incassato 11.20€ perdendone 1,60, per un guadagno netto di 9,6€ se togli la perdita piccola dell'altra scommessa (50 cent) hai un guadagno totale di 9,10€
-
Ok, ma xké il deposito è sempre 0 su 3 partite? È quello che nn capisco
-
@alex85abarth cosa intendi con "deposito è sempre 0"?
-
Il deposito che ho su betfair, dopo 3 partite (compreso atalanta-napoli che nn ho allegato) è sempre 0! È solo questo che nn capisco
-
-
@alex85abarth perchè vinci su better, i soldi sono tutti li, puoi anche contarli. Avrai i soldi iniziali depositati su better+ quelli usati e persi su betfair + il guadagno di 9€.
Se perdi da una parte, e vinci dall'altra, è come se trasferissi i tuoi soldi da un sito all'altro. È giusto che sia a zero, se hai vinto su better. Viceversa, se avessi perso le scommesse, avresti 0 su better e tutti i soldi su betfair -
Quindi è una cosa "normale" che nn ho nulla come deposito su betfair, perché il "profitto" di betfair è stato "trasferito in automatico" sul/sui sito/siti dove ho fatto le puntate?questo mi stai dicendo?
-
@alex85abarth sì, è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet