BetFair
-
@pitz94 sì, certo
-
@anonymous grazie mille, sempre preciso!!!
-
buonasera, vorrei sapere questo:
nel caso evidenziato dal post, se banco 2€ sullo stoke, vuol dire che scommetto che lo stoke non vinca, giusto?
per cui se lo stoke non vince, non perdo il rischio di 818€, giusto? ma quanto vinco dalla bancata?
Se invece lo stoke vince o pareggia perdo gli 818€, è corretto questo?
Scusate la domanda strana.. -
@redd banchi 2 euro sullo stoke
Vinci 2€ SE lo stoke NON VINCE. La responsabilità ti viene ridata.
Perdi tutta la responsabilità se vince
-
@balzo nel caso del pareggio invece?
-
@redd stoke NON VINCE. quindi vinci i 2€
-
@redd tra l'altro stai rischiando 800€ per vincerne meno di 2 (dato che devi sottrarre la commissione dal guadagno), quindi non penso ti convenga più di tanto
-
@anonymous questo era un esempio tirato al limite perchè volevo capire bene..
-
@anonymous bancare alla fine di una partita quando i giochi sono fatti è un atteggiamento da tenere in considerazione? Che ne pensi anonymous?
-
@redd è azzardo (proprio come una scommessa normale). se i giochi sono fatti le quote lo esprimono. la probabilità e le quote sono sempre allineate.
-
@claudio-ninjabet capisco, supponiamo però che al 87° la squadra A vinca 3 a 0;
se banco la squadra B non vincente (anche con una grossa resposabilità, tanto ormai la squadra B non ha ragionevoli possibilità e quindi la responsabilità mi viene ridata)?
E' un ragionamento che può avere una base logica? -
@redd ci sono state partite in cui proprio dall'87esimo il risultato si è capovolto e avresti una perdita altissima se dovesse succedere. se invece il risultato rimane lo stesso e hai fatto cashout poco prima del termine del match allora la responsabilità persa sarà sempre la stessa, magari di pochissimo inferiore. quindi non conviene mai fare cashout se hai già puntato e bancato correttamente
-
@anonymous capisco, però volevo esprimere questo concetto (lo estremizzo un po')..
al 94° la squadra A vince 4 a 0, se banco la squadra B perdente (anche con una enorme responsabilità) non esiste ragionevole possibilità che la squadra B vinca, pertanto la mia bancata sarebbe fruttuosa! Giusto? -
@redd sì, ma sarà sempre inferiore rispetto a quanto andresti a guadagnare attendendo la fine del match. cosa ti costa in quel caso attendere 1 minuto che termini il match?
ps. comunque se invece devi ancora bancare e vuoi bancare al 94esimo probabilmente betfair non te lo fa fare perchè la quota banca sarebbe troppo alta
-
Penso che lui stia dicendo non di fare cashout, ma proprio di scommettere al 94° che la squadra in svantaggio non vinca, quindi bancare la squadra in svantaggio. è una scommessa, una volta ho provato a bancare l'over 6.5 di una partita che era 2-0 al 80°, e nel'arco di 14 minuti hanno segnato 6 goal, e io ho perso una tonnellata di soldi. Quindi, se non vuoi bruciarti, evita
-
@tommyhaw certo, ho aggiunto il ps. dopo
-
@anonymous in effetti io attendo la fine del match! Volevo dire che la bancata la faccio quando sono certo che squadra B non ha possibilità di recupero
-
@redd ripeto, a fine partita o ti trovi una quota altissima e quindi dovrai rischiare 1000€+ per vincerne 2, oppure betfair non ti permetterà di bancare quella squadra
-
@anonymous ah, capisco, betfair potrebbe bloccare la bancata..
erano dei ragionamenti che mi frullavano per la testa, scusate l'insistenza.. -
@anonymous Buongiorno, in betfair quali sono i mercati corretti riferiti a:
- puntare lo zero a zero
- bancare lo zero a zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet