[18 - 24 Settembre] Betclic • Bonusmania (promozione variabile)
-
Mmm ho versato i 10€ e giocati, la sezione bonus mi dice che ho i 5€ di bonus.
Il problema è che se vado a giocarli a quota >1,8 (anche a 3) sulla schedina mi combare bonus €0,00. Siamo sicuri che me li prende?
Oppure il bonus devo attivarlo prima, anche se non trovo alcun input da nessuna parte? -
@Pippo0812 quello che ti dice nella schedina è il bonus multipla, gioca tranquilo
-
Per errore ho giocato sull'u/o e il bonus è stato accreditato comunque.
-
Buongiorno, io ho già depositato e ricevuto il bonus ieri, e già giocato.
Oggi mi ritrovo ancora nella sezione Bonus Accreditati un bonus BONUSMANIA_N5.
Significa che se faccio un nuovo deposito mi danno un nuovo bonus? Oppure come leggo dai commenti sopra il bonus è solamente uno?
Grazie -
Generalmente quanto ci mette Betclic per i prelievi?
-
@paologabo il bonus è solo uno, quello che vedi in quella sezione è il bonus che hai già ricevuto
-
@DaoistEvergreen dipende dal metodo di pagamento, con paypal generalmente entro 24 ore arriva il prelievo
-
@Chomp96 Ok, ma è normale che un prelievo tramite paypal rimanga in "richiesto" per più di 24 ore? Sul sito c'è scritto che è immediato.
Vorrei contattare il supporto, ma la chat mi dice che non è disponibile.
-
Ma con la nuova interfaccia del sito per puntare il bonus basta fare una puntata normale, perché quando punto sulla voce bonus in schedita rimane zerò?
-
@Yukio quella voce non è il bonus nel saldo, ma il bonus maggiorazione per le multiple di tanti eventi, puoi ignorarla
-
@amico23 Ok grazie.
-
@Staff-NinjaBet la promo si può sfruttare più giornate o è solo una volta?
-
@dave8585 purtroppo il bonus è unico
-
@Staff-NinjaBet Il bonus ha una scadenza?
-
@suozzo96 1 settimana, lo puoi vedere andando sul tuo profilo --> bonus e li la vedi
-
Ragazzi ho fatto l’iscrizione ora. Ci sono problemi per la promo di benvenuto? E avrò diritto a tale bonus ricorrente?
-
@axel198799 il bonus ricorrente è solo per chi si è registrato prima del 10 settembre, se ti sei registrato oggi potrai quindi sfruttare solo l'offerta di benvenuto
-
quanto tempo ci vuole per l'accredito del bonus dopo aver piazzato la qualificante? bonus 50% su deposito da 10€
-
@gioninja95 generalmente massimo 30 minuti
-
ho scommesso per errore la stessa puntata prima 2 euro e poi 8.... dite che me la considerano valida per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet