[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@AleRoby84 io ne ho 60000
-
@Del92 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@Agg7
La promozione esclusiva che solitamente arriva nel weekendma a chi arriva?
ma ricevuta
-
live si puo giocare come sempre vero?
-
@piccio sì certo
-
@Danielsan ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 io ne ho 60000
Il senso? lol
-
@Danielsan se Sisal ti pagasse almeno gli interessi per lasciarli li, convertili. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
-
@Alby46 vabbè perché nn riesco a salire di livello e vorrei convertirli quando mi conviene di piu
-
Ma non arriva manco esclusiva di Sisal ??? che bel mese.
-
Arrivata l'RF, questa volta diversa, dove si può scommettere 60€
-
@SmokingBianco controlla bene
-
@Johnny_E RF 67/20
-
@squalo92 chi ha la benvenuto deve fare 67/30?
-
Ragazzi io caso vuole che avevo gia fatto una scommessa con quota maggiore di 5 vale lo stesso?
-
@Johnny_E corretto
-
se gioco una multipla con una partita del fine settimana e con una partita del 21 non viene calcolata nella promo rimborso del fine settimana, giusto?
-
@marcosa1984 esatto
-
@marcosa1984 esatto, non viene calcolata dato che un evento termina dopo la fine del periodo promozionale
-
ragazzi ma sfruttare sia l'esclusiva che la @ricominciamo occorre fare due depositi?
-
La partita a quota 5 deve terminare oggi? o posso abbinare alla RF di domenica?
-
@AleRoby84 Avendo una reputazione pari a zero nel programma fedeltà, dovrei riscattarli a 5 Euro alla volta, il che mi rende "restio". Preferisco attendere di posizionarmi meglio e magari di riscattarli a 20 Euro alla volta. Comunque era un bug e di solito non scadono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet