[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Settembre]
-
Io ho una scommessa aperta, fatta ieri, che terminerà oggi. Dopo il risultato calcolo la posizione netta giusto? Poi volevo partecipare alla ricorrente di oggi con scommessa a quota 3; se la punto su un evento fuori dal periodo promozionale (quindi dal 21 in poi) ho incastrato tutto giusto?
-
- sì, attendi la fine della partita e poi calcoli la posizione netta
- giocando in automatico oggi l'RF, a quota minima di 3.00, sarà valida anche per la ricorrente
-
@ninjalu10 corretto ma non è necessario fare un’ulteriore puntata in quanto la rf, se piazzata oggi, sarà qualificante anche per la promo ricominciamo.
-
l'oddsmatcher di sisal non funziona
-
Salve ragazzi. Io ho ricevuto la promo SPORT60-1809 Con ricarica di 60 euro per attivare la promozione.
Dovrò giocare 67 euro in modalità RF per ricevere il bonus in caso di perdita.
Ma volendo abbinarci anche la promo RICOMINCIAMO come dovrei fare?
Grazie per il supporto. -
@picabo74 per abbinarci la promozione di oggi della ricorrente, ti basta attivarla, e piazzare la giocata in rf su una quota di almeno 3, e le avrai sfruttate entrambe
-
@Chomp96 perfetto...in un unica scommessa...giusto?
Grazie -
@picabo74 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 anche se ho del saldo bonus è fattibile tutte e due le promo?
-
@picabo74 certo, il saldo bonus non crea problemi
-
il dutcher non carica gli eventi sul calcio
-
@Stefanovdr ne siamo a conoscenza, i nostri tecnici stanno risolvendo in questi minuti
-
Oddsmatcher non carica eventi su calcio
-
@Ninjabianconero verifichiamo
-
@Ninjabianconero prova ora
-
@Chomp96 credo che il problema persiste
-
Anche se ho fatto una scommessa nel periodo promozionale prima di depositare con codice influenza lo stesso la posizione netta vero?
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa da 67 (persa), ma putroppo ho fatto l'errore di giocare l'altra ricorrente per i sisal points che e' risultata vincente, giocati 10 vinti 39, lascio stare cosi oppure c'e un modo per aggiustare la situazione?
-
se ho scommesso ieri e ho attivato la card solo ora non ci sono problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet