[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Settembre]
-
Buona sera Ninja, oggi pomeriggio ho prelevato dal mio conto Sisal, questa promo la posso utilizzare?
-
Salve a tutti ragazzi... Avendo ricevuto questa esclusiva e non volendo partecipare alla promo rabona... Gioco una normale rf 67/20 a quota inferiore di 5?oppure per dividerla come dovrei fare? Grazie in anticipo... Ps se ho capito bene prima piazzare la scommessa su partite che si giovano da lunedì in poi per la promo 'Rabona' e poi piazzare questa in rf 67/20 su eventi che si concludono entro Domenica... Ho capito bene? Grazie in anticipo
-
@mimmolag per dividerla semplicemente giochi la promo rabona su di una partita che inizia non prima di lunedì e la RF normalmente.
Ps: domani potrebbe esserci un'altra ricorrente con quota minima inferiore, se vuoi provare a combinare quella attendi quindi domani per la RF e piazza oggi Rabona su eventi della prossima settimana -
@Davide ok... Vabbè piazzo questa rabona su una partita non prima di lunedì e poi piazzo la rf normale 67/20 su un evento che si conclude entro Domenica... Senza aspettare domani perché poi sono impegnato... Grazie mille
-
giocare su una partita del 20 sera va bene quindi (per la promo rabona), non intacco la posizione netta dell'altra promo(sport), giusto?
-
Salve ragazzi, ho giocato la partita per il rimborso e dopo ho aderito alla promo tramite banner, corro il rischio di non ricevere il rimborso?
-
Il credito bonus vale anche per la promo raona corretto???
-
@g1anko la intacchi eccome (La promozione è valida dal 18/09/2020 al 20/09/2020) Devi giocare per la promo rabona su partire dal 21 in avanti
Per essere precisi, puoi giocare una partita del 20 ma che finisca il 21, magari ci son partite che iniziano alle 23.30 e quindi finisce il giorno dopo -
@mimmolag sì certo
-
@StevoTo sisi, in realtà ero andato a leggere i t&c e avevo visto infatti volevo cancellare il commento ma non lo faceva fare.
Grazie mille -
Mi è arrivata questa promozione tramite messaggio ma non trovo la CARD.. Possibile?
Edit: ho fatto logout, son rientrato ed è comparsa -
Stamattina ho giocato 2 scommesse con sisal rispettivamente di 9 e 10 euro che si concludono tra domani e domenica (tardo pomeriggio), inoltre ho depositato 25 euro per la card RICOMINCIAMO. Come devo comportarmi con la posizione netta? Cosa mi consigliate di fare?
-
@Magnum883 quella di domenica considerala già vinta e domani terminata l'altra calcoli la posizione netta. Per semplicità ti consiglio di tenere separata rabona giocandola oggi su eventi a partire da lunedì
-
la scommessa è di 2 euro o 20 ?
-
@cladrum7 a cosa ti riferisci? per questa offerta devi giocare 67€
-
@Davide oddio scusa mi riferivo alla multisport, ho aperto la pagina sbagliata
-
grazie mille
-
una domanda stupidina , ma dividendo le due promo, in quella rabona posso giocare qualsiasi partita dal 21 in poi con nessuna scadenza?
-
come faccio a combinare questa promo se scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus
con questa promo di oggi ricominciamo?
-
buonasera a tutti
io oggi ho giocato queste schedine (varie sure)
schedina1 da 76 euro persa;
schedina2 da 76 euro persa;
schedina3 da 22 euro persa;poi ho giocato:
schedina4 da 10 euro possibile vincita 60 euro (giocano domani)
schedina5 da 32 euro possibile vincita 40 euro (juve-samp del 20 settembre)in totale giocate 216 euro
possibile vincita 100 euronetto -116 euro (se vincessi schedina 4 e 5)
quindi dovrei aver già maturato i 20 euro di bonus giusto?PS: avevo la promo sport senza necessità di ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet