[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'Multisport' [18 - 20 Settembre]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
ATTENZIONE: Consigliamo di NON combinarla con eventuali altre ricorrenti, ovvero di giocare solo le scommesse di questa promozione nel periodo 18-20 Settembre, e di giocare eventuali ricorrenti su partite che giocano a partire dal lunedì 21 Settembre.
T&C:
La promozione è valida dal 18/09/2020 al 20/09/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 3 giorni della promozione; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 3 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card MULTISPORT. I bonus saranno erogati entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibili rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Essendoci le ricorrenti di #RicominciAMO diventa un incastro abbastanza delicato
-
una guida?
-
@iaczac Aspettiamo lo @Staff-NinjaBet
-
se gioco oggi deve finire oggi stesso o basta solo scommettere??
-
Penso che sarà una cosa simile, incastrandola con le promo di oggi e domani:
- venerdì 18 -> scommetto 10€ a quota minima 5 in modalità Normale (insieme a promo Rabona)
- sabato 19 -> scommetto 10€ a quota minima 3 in modalità Normale (insieme a promo Cucchiaio)
- domenica 20 -> scommetto in RF 40(+posizione netta)/20
Non consideratelo giusto al 100%
-
@TrashIta ma se avevo gia giocato i 10 € a quota minima 5.00 prima di aderire a questa esclusiva va bene lo stesso ?
-
@TrashIta pubblicata la guida. Per semplicità sconsigliamo di piazzare le ricorrenti su partite del periodo promozionale in questo caso
-
@iaczac se terminano nel periodo promozionale sì, sarà valida anche per questa
-
@Davide Al netto dei rating che si trovano, facendole insieme si rischia di guadagnare di meno o di più?
-
@Philippe basta che finisca entro il 20, ma meglio entro il 19 se vuoi calcolare prima la posizione netta
-
@TrashIta si rischia di guadagnare di meno se vincono, e a quelle quote molto di meno.
-
@Davide si esatto ho fatto il 19 sera
-
@Davide Non presente il link
Quindi a questo punto si possono fare lo stesso le ricorrenti però basta metterle su partite che terminano dal 21 in poi, giusto? -
@TrashIta esattamente
-
@Davide scusami dove la trovo la guida?
-
@Philippe aggiornato il primo post della discussione, prima non era stato caricato
-
Buonasera...io che ho già piazzato la scommessa qualificante per la missione RABONA come mi devo comportare? per oggi non piazzo più scommesse?
-
@folletto8719 esatto, attendi domani
-
@Davide attendo domani e piazzo la seconda giusto?
-
@Davide Se oggi piazzo la scommessa da 2€ per quest'esclusiva (quindi con termine massimo domani) poi mi basta scommettere altri 8€ su una partita dal 21 in poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet