[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'Multisport' [18 - 20 Settembre]
-
@mariovit entro 5 giorni lavorativi, solitamente se li prendono tutti prima di erogare il bonus
-
Nessuno ha ancora ricevuto il bonus?
-
@GliuCap ancora no
-
Hanno tempo fino ad oggi per erogare il bonus. Ad ora non è arrivato nulla
-
anche io non ho ricevuto niente !
-
neanche a me è arrivato, ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione e che mi faranno sapere, chissà
-
il nulla
-
anche a me ancora niente
-
@Penaldo00 stessa cosa a me dopo mi avevano detto che nn avevo aderito alla promo...sisal sta perdendo un po’ di colpi
-
Manderanno in ritardo, come al solito ultimamente
-
Qualcuno ha ricevuto?
-
@dodyninjabet no, arriverà domani spero
-
@Penaldo00 speriamo si, da segnalazione in chat risulta tutto ok, promo attivata ma bonus non ricevuto....speriamo bene.....se non inviano fanno una figura pessima
-
Io ho inviato la segnalazione tramite chat ieri. Speriamo domani arrivi
-
Stessa situazione anche per me, reclamo effettuato sabato via chat! Attendiamo...
-
quando sisal mette troppe promo il risultato e' questo...che sballa totalmente.....non e' la rpima volta, e non sara' l'ultima...sara' fatto apposta?.......chissa'
-
salve.
quindi conviene segnalare o aspettare ?
in questi casi quando risolvono (se risolvono) lo fanno per tutti o solo per quelli che segnalano la disfunzione? -
@fadeninja ho segnalato la cosa sabato tramite email e stamattina mi hanno risposto che hanno inoltrato al reparto competente... speriamo bene
-
A me invece hanno risposto che il bonus sarà assegnato entro oggi.
-
@helmutlandia speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet