Ruota del bingo bonus deposito
-
@samu leggi sempre con attenzione i t&c. Spesso il deposito é vincolato al Bingo (anzi quasi sempre). Il caso eccezionale é rappresentato proprio dalla ruota
-
@Nic931 grazie a questa scoperta ne ho sfruttati 3 di fila...thanks
-
la ruota mi sa che ora è scaduta, l'abbiamo saputo troppo tardi sto bug hahaha
-
@Danielsan pensa che io da quando è iniziata, non ho vinto mai nulla, sempre e solo vele.. Penso sia un record
-
@Nic931 io sono uno che li legge sempre nei minimi dettagli, infatti non mi sembrava che fossero vincolati però mi sono fidato della guida, prossima volta chiedo prima per delucidazioni
-
ne ho rifiutati così tanti che sicuramente mi sarò perso un 100€ a caso così
-
Scusatemi, ma ogni sala ha il massimale di 60 cartelle? non è possibile di più? ad es. in quella da 0.01 leggo 0/180 ma se metto 61 non me le fa acquistare e idem 60 x 3...
ipotizzando mi escano i 10 euro, come giocarli?
-
@AleRoby84 di solito te ne fa acquistare massimo 180, a colpi di 60 cartelle per volta
-
@Nic931 ha detto in Ruota del bingo bonus deposito:
@AleRoby84 di solito te ne fa acquistare massimo 180, a colpi di 60 cartelle per volta
una volta non ci ero riuscito, ho sentito in chat prima che iniziasse la manche.. mi dissero che non si possono fare acquisti di 60 in 60 boh. Proverò quando potrò, grazie
-
Edit, confermo che il deposito, nel mio caso, sia diventato subito prelevabile(addirittura). Nell'altro topic ci sono però utenti che hanno avuto problemi.
Non so se , nel nostro caso, sia stato un bug oppure cosa. -
@AleRoby84 uguale anche a me, subito prelevabile
-
sapete se il baco è ancora presente? Avrei un bonus 25% deposito fino a 20€
-
@betisbad hai lo screen con i t&c?
-
-
@betisbad No, non farlo ti limita anche il bonus del versamento. Non è come quello della ruota
-
@betisbad sfortunatamente non é sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet