[19 - 20 Settembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Tennis
-
-
Ciao a tutti non so se con questa scommessa ho avuto fortuna o se va fatta nel modo che ho fatto. Visto che le quote cambiavano di continuo e non riuscivo mai a scommettere e bancare in tempo ho fatto primma la scommessa (unibet), quando la quota si è alzata, che potenziata e diventa 3.04 e poi ho bancato quando la quota (betfair) è scesa sotto un livello di guadagno (ho bancato a quota 2.23 e nel mentre ho cliccatto scommetti e conferma è passata a 1.7). con la scommessa ho ricavato 27 € vincendo la puntata. Quindi la domanda è: va fatta cosi o esiste un altro modo meno rischioso visto che ho bancato negli ultimi 30 secondi della partita ed ho avuto una fortuna spaccita?
-
@pferro in generale per il tennis conviene scommettere nei momenti dove il gioco è fermo, ovvero durante i punti dispari, come 1-2, 3-4, ecc, o a fine set, così che le quote saranno ferme
-
@Chomp96 ok grazie la prossima volta farò così. infatti sono stata in ansia fino alla fine.
-
ragazzi io sto giocando su Azarenka- Muguruza ma non mi da la potenziata del 25%, non è una partita corretta?
-
@lory25 prova a verificare qui https://www.unibet.it/betting/sports/bonus-offers se effettivamente hai ricevuto la puntata potenziata
-
si è presente, quindi mi confermate che era una partita valida per la potenziata? provo alla prossima partita ovvero: shapovalov, Denis
Dimitrov, Grigor alle 18.30, questa è valida? -
@lory25 in generale sono valide le partite che trovi qui https://www.unibet.it/betting/sports/filter/tennis/atp/rome
-
@lory25 Quella di prima era WTA (le donne per capirci), questa che hai appena indicato è ATP (uomini) quindi la potenziata dovrebbe comparirti.
-
la partita dell'ATP di Roma di adesso non me la prende come potenziata...qualcuno sa perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet