Limitazione conti Surebet
-
Quindi si spendono 40 euro al mese (sono dentro da poco) per poter fare surebet poi ti bloccano tutti i conti alla prima scommessa? Allora qualcuno mi spieghi per quale motivo andare avanti con ninjiabet.....
-
spiegatemi perche devo pagare ninjabet se mi bloccano i conti dopo poco tempo ?
-
@lellotopello @lollothebet le Surebet, o rating maggiori del 100%, sono per definizione errori di quota dei bookmaker o ritardi nell'aggiornamento. Quando esse vengono segnalate da noi ma anche da altri servizi simili, si innescano una serie di azioni che confluiscono nel limitare o impedire che tali quote possano continuare ad essere usate, generando esse un danno immediato per un bookmaker.
Tra queste vi è anche la limitazione purtroppo, e chi fa surebet è consapevole di questo rischio e lo accetta di riflesso.
L'unica cosa che si può fare è adottare certi comportamenti per ridurre questo rischio (ridurre, non eliminare) e alcuni consigli a tal riguardo sono trattati in fondo alla guida https://www.ninjabet.it/guida2-surebet -
ragazzi ho una domanda ?
quanti soldi al mese si possono fare in media con un piano sure ?
La mia idea era di utilizzare i vari strumenti (oddsmatcher,dutcher,surebet) per scegliere UNA Sola partita al giorno su cui scommettere magari 300 per riuscire a guadagnare 15/20 euro in più al giorno...
è una strategia possibile ? o è meglio giocare meno soldi ma su piu partite ? -
quali sono i metodi di prelievo più veloci? da quanto ho letto sul web skrill e neteller sono i metodi di prelievo più veloci ?
-
avendo come base 400 euro di liquidità da cui partire, cosa mi consigliate di fare ?
scegliere 2 bookmakers e utilizzare solamente quei 2 (almeno all'inizio)
o sarebbe meglio distribuirli su 5/6 bookmakers ed effettuare piu scommesse ma con meno liquidità su ognuna ?
perche la mia idea era fare una sola scommessa al giorno da piazzare5
-
ho una domanda fondamentale: come fanno le surebet ad esere profittevoli nel lungo termine?
la percentuale di guadagno ogni singola scommessa è tra l 1% e il 10%
e voi consigliate di diversificare e quindi di non mettere troppi soldi su una sola partita.
giocando 100 euro su una sure da 3% guadagno 3 euro?
appena adesso mi è capitato di fare una sure scommettendo 58 euro su unibet e 15 su marathonbet... su unibet me l ha fatta scommettere mentre su marathon bet mi e stata limitata la puntata a 10 quindi adesso se la schedina di unibet vincera avro guadagnato 7 euro mentre se vinco su marathon avro perso 17 euro!!!!!
praticamente con un singolo imprevisto potrebbero salatare l equivalente del guadagno di circa 6 surebet (ammettendo che abbiano 3%come render) quindi come faccio a aguadagnare nel lungo termine ???
ce qualche modo per conoscere i limiti di puntata prima di scommettere ? -
Non si guadagna nel lungo, si guadagna nel breve perchè i siti ti limitano
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet