[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet Domanda rapida, ma la benvenuto di snai si può fare scommettendo sul tennis? Parla di multiple in generale, non di multiple sul calcio, però mi è sorto il dubbio: bisogna giocare per forza sul 1/x/2, o conta anche una scommessa sui vincenti in due match tennistici?
-
@Passenger sì nessun problema. solo per il bonus da 20€: "fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2)"
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille Claudio! E visto che capita, complimenti a te ed alla squadra per il nuovo odds, dopo essere passato all'abbonamento annuale sono sempre più un convinto promotore di ninjabet
-
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno, ho già fatto la ricorrente sul real. ora ho ricevuto i 50€ del bonus di benvenuto e dovrei giocare l'ultima multipla per completare l'offerta. 1) posso scommettere di nuovo sul real nella multipla? 2) cosa abbino insieme al real? ci sono soltanto partite sconosciute, non vorrei farmi bloccare...
-
@ayrton puoi farlo perchè in quella a quota maggiorata hanno scritto che "Si terrà conto solo di scommesse singole"
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, ma cosa abbino insieme al real?
-
@ayrton metti anche una partita di squadre che non conosci. va bene.
-
@Claudio-NinjaBet va bene, grazie
-
@Claudio-NinjaBet claudio ho controllato, ma tutte le partite hanno liquidità bassissime ed abbinamenti quasi pari a 0.. mi sembra troppo rischioso, se la quota per bancare schizza alle stelle o non c'è la liquidità rischio di perdere parecchi soldi... se le condizioni sono queste preferisco scommettere il bonus in singola e prelevare..
-
sapete se è ancora valida la promozione?
-
@syd88 nel sito non vedo una scadenza quindi penso di si, ma aspetta claudio per sicurezza
-
Mi sono appena iscritta a Snai e sto per fare la multipla. Volevo provare a fare anche la scommessa ricorrente (Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid), dite che posso farla o può darmi problemi per il bonus di benvenuto?
-
@syd88 questa https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50/?COD_PROM=BB20 è valida fino a 31/12/2017
-
@Poolce puoi farla perchè la ricorrente è solo sulle singole mentre la benvenuto sulle multiple
-
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi
Sto procedendo con questa offerta benvenuto e nel frattempo ho incassato la ricorrente (quota maggiorata real).
Devo necessariamente depositare i 100€ o posso giocare la multipla col saldo a mia disposizione?
Se nel frattempo eseguo un prelievo l'offerta si annulla?Magari chiedo pure all'assistenza SNAI
-
@MIGIOVA Puoi usare il saldo e anche prelevare
-
La scommessa da 10€ (per avere il bonus di 20€) deve essere fatta totalmente col nostro deposito o può essere fatta con 5€ di deposito e 5€ del bonus di benvenuto?
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!!!!
-
@StefanoBressan puoi usare anche il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet