[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Poolce sì, con snai puoi usarli
-
non mi fa registrare. continua a darmi " Errore interno del server ", " Errore nella creazione dell'utente ". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
Dopo aver eseguito la prima dei 5€, per effettuare la seconda ovvero quella dei 20€ a 1x2, devo per forza ricaricare 20€ oppure posso utilizzare le vincite derivate dal bonus 5€? grazie
-
@Fede1994 puoi usare le vincite
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie claudio
-
Raga una domanda:
Ho bancato su betfair la qualificante per ricevere il bonus da 20€ puntanto 10€ su 1x2, ho bancato la Germania di Germania-San marino del 10/06, con responsabilità 0.21€, ieri però ho bancato di nuovo la germania per la qualificante di sportyes, e ora mi ritrovo su betfair con solo una scommessa aperta germania-san marino. Ovvero c'è solo quella che ho fatto oggi e quella di ieri non più come mai? -
@Fede1994 dove me vedi solo una?
-
@Claudio-NinjaBet no scusa ma ho risolto ora. Sono stato stupido io che non ho selezionato l'intervallo di visualizzazione giusto su betfair.
Ora ho un altro problema, ho bancato su betfair germania-san marino ma ora snai non mi accetta i 10€ su germania e dice evento giocabile solo in quadrupla, come mi muovo ora? -
ho ricevuto il bonus di 20 euro...perchè mi dice che posso giocarlo solo in quadrupla? grazie
-
@Fede1994 Se hai già bancato fai cash out. Siccome la quota è bassissima potrebbero avere limitato la possibilità di puntare in singola.
-
@tuccia90 sulla germania? Hanno limitato le scommesse in multipla. Scegli un'altra scommessa.
-
@Claudio-NinjaBet di cash out mi da 2.29€, a sto punto non è meglio se la lascio li e massimo perdo la responsabilità ovvero 0.21€?
-
@Fede1994 hai anche altre scommesse su quella partita su betfair? altrimenti è impossibile che generi una perdita di 2.29. al massimo dovrebbe essere di 10-15 cent
-
@Claudio-NinjaBet si come detto prima ho due scommesse aperte in quella partita. Se la perdita massima è 0.21 cent la lascio li, cosa ne dici?
-
@Fede1994 se hai più scommesse su 1X2 allora il cash out le annullerebbe tutte. hai bancato 10.41 a 1.02? se sì, punta 10€ a 1.01 sulla germania su betfair (lato celeste a fianco alle quote rosa dove hai bancato) e annullerai la scommessa. recupererai un 10 cent.
se non vuoi farlo lascia così... alla fine sono 10 cent in più o in meno -
@Claudio-NinjaBet Lascio cosi tanto per 20cent non mi dice nulla. Grazie mille
-
Io ho scommesso 15 euro sugli usa ma non ho ancora ricevuto il bonus. come mai?
-
@bzanivan "Entro i 5 giorni successivi ti sarà accreditato automaticamente un bonus scommesse sportive da 20€! "... attendi almeno 5 giorni e contatta l'assistenza se non lo ricevi.
-
grazie @Claudio-NinjaBet sempre gentilissimo!
-
Ho letto la guida sulle multiple e quella del benvenuto della snai. Vorrei chiedere conferma perché è la prima volta che investo 200€ allora:
-Se la seconda partita inizia domenica alle 20:45 probabilmente finirà prima della mezzanotte di domenica e quindi è valida per la multipla giusto?
-Per ottimizzare i guadagni è importante che l'RF sia alto o che le quote siano alte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet