[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Ho letto la guida sulle multiple e quella del benvenuto della snai. Vorrei chiedere conferma perché è la prima volta che investo 200€ allora:
-Se la seconda partita inizia domenica alle 20:45 probabilmente finirà prima della mezzanotte di domenica e quindi è valida per la multipla giusto?
-Per ottimizzare i guadagni è importante che l'RF sia alto o che le quote siano alte? -
@StefanoBressan
1)si e 2) RF alto ma solitamente l'RF alto lo trovi con quote alte -
@StefanoBressan Come dice @Elnino le cose coincidono, quindi prima di farla assicurati di avere abbastanza responsabilità su betfair per bancare la seconda scommessa (dopo aver sottratto in più la responsabilità della prima).
In caso tu non la abbia, come è scritto nella guida, abbassa le quote:Meglio un guadagno minore, che cresce col tempo, che il rischio di non potersi coprire, e perdere di più.
Buon gioco
-
@alessiomonti ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x4:
non mi fa registrare. continua a darmi " Errore interno del server ", " Errore nella creazione dell'utente ". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non sono riusciti a risolvere il problema
-
@alessiomonti prova ad usare un'email diversa... cosa hanno risposto dall'assistenza?
-
Tutto risolto! Mi hanno risposto poco fà dicendo di provare a non usare nessuna maiuscola. Grazie comunque @Claudio-NinjaBet
-
Ho iniziato questa offerta depositando 100 e giocando la multipla, per ottenere gli altri 20 di bonus devo depositare altri 10 e giocarli in singola?
-
@maik92 se hai già giocato la multipla su 1x2 allora non c'è bisogno di giocare altri 10. riceverai comunque il bonus da 20.
-
Ho giocato la multipla due giorni fa, posso giocare la prossima già da domani?
-
@maik92 sì puoi giocarla domani
-
sapete se posso ricreare l' account con snai?
-
-
Io ho scritto una mail alla snai dicendo sono passati 7 giorni da quando ho fatto la scommessa da 10€ per sbloccare il bonus da 20€ (mi ero iscritto con la promo BB20) e che mi sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni. Loro mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.
Buon divertimento!
Assistenza Clienti SNAI Card"
Il bonus da 20€ non me lo hanno accreditato, dovrei aspettare? Me lo accrediteranno più avanti? -
@StefanoBressan lo accreditano entro 5 giorni dalla scommessa.... prova a sentire la chat. o a scrivergli di nuovo una email.
-
ho aperto il conto lunedi e ho piazzato due scommesse da 10€ una utilizzando il bonus da 5€ e una no. Per usufruire del bonus da 20€ devo piazzare un ulteriore scommessa da 10€ oppure risulto già qualificato?
-
@m3n1c0 ti sei qualificato se le scommesse erano sul mercato 1x2
-
selve, mi sono registrato lunedì e ho vinto su betfair, ora per la seconda settimana come viene calcolata? posso scommettere già lunedì 19 o devo aspettare il bonus venerdì e poi scommettere.
-
@Ivan puoi scommettere già da lunedì.
-
sto iniziando la seconda settimana e mi è venuto un dubbio: ho giocato la multipla e bancato la prima partita, se vinco la prima e la quota della bancata della seconda aumenta cosa devo fare? ho provato a modificare la quota nel multiplicatore, ma ciò comporterebbe una minore bancata anche nella prima partita (ormai finita quindi bancata con cifre diverse)
-
@maik92 modifica la quota e banca il nuovo importo. puoi fissare il primo importo bancato cliccando sul lucchetto.
se la quota aumenta, guadagnerai di meno. se scende, guadagnerai di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet