[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Ho iniziato questa offerta depositando 100 e giocando la multipla, per ottenere gli altri 20 di bonus devo depositare altri 10 e giocarli in singola?
-
@maik92 se hai già giocato la multipla su 1x2 allora non c'è bisogno di giocare altri 10. riceverai comunque il bonus da 20.
-
Ho giocato la multipla due giorni fa, posso giocare la prossima già da domani?
-
@maik92 sì puoi giocarla domani
-
sapete se posso ricreare l' account con snai?
-
-
Io ho scritto una mail alla snai dicendo sono passati 7 giorni da quando ho fatto la scommessa da 10€ per sbloccare il bonus da 20€ (mi ero iscritto con la promo BB20) e che mi sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni. Loro mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.
Buon divertimento!
Assistenza Clienti SNAI Card"
Il bonus da 20€ non me lo hanno accreditato, dovrei aspettare? Me lo accrediteranno più avanti? -
@StefanoBressan lo accreditano entro 5 giorni dalla scommessa.... prova a sentire la chat. o a scrivergli di nuovo una email.
-
ho aperto il conto lunedi e ho piazzato due scommesse da 10€ una utilizzando il bonus da 5€ e una no. Per usufruire del bonus da 20€ devo piazzare un ulteriore scommessa da 10€ oppure risulto già qualificato?
-
@m3n1c0 ti sei qualificato se le scommesse erano sul mercato 1x2
-
selve, mi sono registrato lunedì e ho vinto su betfair, ora per la seconda settimana come viene calcolata? posso scommettere già lunedì 19 o devo aspettare il bonus venerdì e poi scommettere.
-
@Ivan puoi scommettere già da lunedì.
-
sto iniziando la seconda settimana e mi è venuto un dubbio: ho giocato la multipla e bancato la prima partita, se vinco la prima e la quota della bancata della seconda aumenta cosa devo fare? ho provato a modificare la quota nel multiplicatore, ma ciò comporterebbe una minore bancata anche nella prima partita (ormai finita quindi bancata con cifre diverse)
-
@maik92 modifica la quota e banca il nuovo importo. puoi fissare il primo importo bancato cliccando sul lucchetto.
se la quota aumenta, guadagnerai di meno. se scende, guadagnerai di più. -
@Claudio-NinjaBet grazie, non sapevo della funziona del lucchetto. Per la seconda settimana ho utilizzato i 50 del precedente rimborso e il file mi dice che guadagnerò 77 euro se dovessi vincere la multipla.(se avessi giocato 100 di tasca mia il guadagno era 27). È possibile che mi convenga fare così invece di giocare i 50 di bonus in singola?
-
@maik92 sí conviene. Ottimizzi le giocate.
-
@Claudio-NinjaBet Salve io ho già scomesso i 5€ che mi hanno dato per aver registrato l'account, ora posso già giocare 100€ di multipla su un mercato 1x2 e ricevere entro venerdi prossimo i 50€ bonus e entro 5 giorni gli altri 20€ bonus?
-
@mafaa sí giusto
-
Salve a tutti, io ho appena fatto una scommessa in multipla con snai che se vinco mi farà vincere 770,25 (-100 scommessi).
Ho vinto la prima partita quindi perso la bancata su betfair (263,47€); e ora sto tentando di bancare la seconda partita ma non c'è abbastanza liquidità ( per ora ho bancato 178€ dei 376€ che devo bancare). A questo punto ho deciso di usare better per scommettere in doppia chance al posto che bancare. Solo che dai calcoli che ho fatto ( essendo data la quota della doppia chance su better a 1,70 e la bancata su betfair a 2,11 ) al posto che guadagnare 23 € ne guadagnerei 78€ ; allora mi chiedo se sia un errore mio o effettivamente possibile data la grande di differenza nelle quote? Chiedo @Claudio-NinjaBet in quanto esperto! -
@Anonymous lo chiedo anche a te, che so che sei un esperto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet