[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet Salve io ho già scomesso i 5€ che mi hanno dato per aver registrato l'account, ora posso già giocare 100€ di multipla su un mercato 1x2 e ricevere entro venerdi prossimo i 50€ bonus e entro 5 giorni gli altri 20€ bonus?
-
@mafaa sí giusto
-
Salve a tutti, io ho appena fatto una scommessa in multipla con snai che se vinco mi farà vincere 770,25 (-100 scommessi).
Ho vinto la prima partita quindi perso la bancata su betfair (263,47€); e ora sto tentando di bancare la seconda partita ma non c'è abbastanza liquidità ( per ora ho bancato 178€ dei 376€ che devo bancare). A questo punto ho deciso di usare better per scommettere in doppia chance al posto che bancare. Solo che dai calcoli che ho fatto ( essendo data la quota della doppia chance su better a 1,70 e la bancata su betfair a 2,11 ) al posto che guadagnare 23 € ne guadagnerei 78€ ; allora mi chiedo se sia un errore mio o effettivamente possibile data la grande di differenza nelle quote? Chiedo @Claudio-NinjaBet in quanto esperto! -
@Anonymous lo chiedo anche a te, che so che sei un esperto!
-
@mafaa metti uno screen del calcolatore così vedo quanto devi bancare e a che quota. Poi dimmi la partita in questione.
Ti faccio io i calcoli tranquillamente
-
@mafaa Nel fare i tuoi calcoli hai semplicemente sostituito la quota da bancare su betfair ovvero 2,11 con la quota da puntare su better ovvero 1,70? Perchè se è così ferma tutto... nonostante bancare un evento corrisponde a puntare una doppia chance, NON puoi sostituire la quota della doppia chance con la quota della bancata in maniera diretta!
-
-
@mafaa grazie, puoi dirmi che partita è?
-
Questo era la schermata originaria! Io di quei 349.64€ ne ho bancati solo 178€ a quota 2.11; ora non c'è liquidità su Betfair quindi ho semplicemente deciso di calcolare a mano quanto mi sarebbe servito per giocarla sul mercato Better! Alla fine se io gioco 131€ su better a quota 1,7, ottengo 222,7 € quindi vinco 78,33 € in ogni caso!
La partita è Guangzhou R&F v Shanghai East Asia (super league cinese) @Anonymous -
@Marco no no tranquillo mi sono messo a fare calcoli a mano. non ho usato gli strumenti
-
la responsabilità dei 178€ ora bancati è 197,46€
-
@mafaa scusami ma sto guardando le quote su Betfair.. vedo che la bancata è a 1.48
come mai hai bancato 2.11?
EDIT: scusami ho aperto la partita sbagliata, ora ho trovato la tua
-
@mafaa prova a fare cosi..
apri il multiplicatore che mi hai mostrato.. le quote lasciale tutte uguali tranne l'ultima che al posto di 2.11 devi mettere 2.16su importo puntata in alto scrivi 49.09
e su rimborso scrivi 24.55poi metti lo screen che ti dico se va bene
-
-
ok, vai su Betfair e banca quell'importo che ti dice il Multiplicatore.. Non te la abbina tutta perche non c'è abbastanza liquidità ma non è un problema perché la partita gioca domani verso le 13. Quindi se domani poi vedi che quando manca 1 ora all'inizio della partita, ti deve ancora abbinare la quota scrivi qui che ti facciamo i calcoli per la quota superiore; se invece domani te la vedi abbinata sei tranquillo
ps. Ovviamente ora per la parte non abbinata NON devi cliccare su Annulla scommesse non abbinate.. Prova a fare così che controllo su Betfair se mi vedo la tua quota correttamente abbinata, vai
-
@Anonymous ma scusami così non guadagno nettamente di meno? Quello di cui mi stupivo era il fatto che con i calcoli che ho fatto guadagnassi fino a 78€ ; e quindi volevo chiedervi se ci fossero degli eventuali errori! Se cosi non fosse andrei avanti con questo metodo, perchè 78€ sono proprio tanti!
-
@mafaa ma che calcoli hai fatto?
i miei calcoli sono giusti in proporzione alle quote e alla tua multipla
-
@Anonymous Allora i miei calcoli sono i seguenti:
Nel caso in cui vincesse la multipla (ovvero se il risultato della partita fosse 2) guadagnerei 670,25€ , perderei 263,47€ della prima bancata, 197,46€ della seconda bancata ( fattà per metà, quindi solo 178€), e 131€ che giocherei su better a quota 1,7 sulla doppia chance 1X= 78,32€
Nel caso in cui la multipla perdesse: vincerei 169,1€ della seconda bancata (178x0,95) + 222,7 di better (131x1,7), perderei 263, 47€ della prima bancata e 50€ della multipla ( perchè ne ho giocati 100€ ma 50 mi vengono rimborsati)=78,33€
Mi chiedevo come fosse possibile -
@mafaa sei sicuro che la quota 1X sia 1,7?
-
@Anonymous anche a me ha sorpreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet