[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@mafaa scusami ma sto guardando le quote su Betfair.. vedo che la bancata è a 1.48
come mai hai bancato 2.11?
EDIT: scusami ho aperto la partita sbagliata, ora ho trovato la tua
-
@mafaa prova a fare cosi..
apri il multiplicatore che mi hai mostrato.. le quote lasciale tutte uguali tranne l'ultima che al posto di 2.11 devi mettere 2.16su importo puntata in alto scrivi 49.09
e su rimborso scrivi 24.55poi metti lo screen che ti dico se va bene
-
-
ok, vai su Betfair e banca quell'importo che ti dice il Multiplicatore.. Non te la abbina tutta perche non c'è abbastanza liquidità ma non è un problema perché la partita gioca domani verso le 13. Quindi se domani poi vedi che quando manca 1 ora all'inizio della partita, ti deve ancora abbinare la quota scrivi qui che ti facciamo i calcoli per la quota superiore; se invece domani te la vedi abbinata sei tranquillo
ps. Ovviamente ora per la parte non abbinata NON devi cliccare su Annulla scommesse non abbinate.. Prova a fare così che controllo su Betfair se mi vedo la tua quota correttamente abbinata, vai
-
@Anonymous ma scusami così non guadagno nettamente di meno? Quello di cui mi stupivo era il fatto che con i calcoli che ho fatto guadagnassi fino a 78€ ; e quindi volevo chiedervi se ci fossero degli eventuali errori! Se cosi non fosse andrei avanti con questo metodo, perchè 78€ sono proprio tanti!
-
@mafaa ma che calcoli hai fatto?
i miei calcoli sono giusti in proporzione alle quote e alla tua multipla
-
@Anonymous Allora i miei calcoli sono i seguenti:
Nel caso in cui vincesse la multipla (ovvero se il risultato della partita fosse 2) guadagnerei 670,25€ , perderei 263,47€ della prima bancata, 197,46€ della seconda bancata ( fattà per metà, quindi solo 178€), e 131€ che giocherei su better a quota 1,7 sulla doppia chance 1X= 78,32€
Nel caso in cui la multipla perdesse: vincerei 169,1€ della seconda bancata (178x0,95) + 222,7 di better (131x1,7), perderei 263, 47€ della prima bancata e 50€ della multipla ( perchè ne ho giocati 100€ ma 50 mi vengono rimborsati)=78,33€
Mi chiedevo come fosse possibile -
@mafaa sei sicuro che la quota 1X sia 1,7?
-
@Anonymous anche a me ha sorpreso
-
@mafaa se è così allora è ovvio che ci guadagni perché avevi puntato sopra i 2 se non ricordo male..
io comunque preferisco non darti conferma, @Claudio-NinjaBet riesci a controllare i calcoli?
-
Grazie mille @Anonymous, sei stato davvero molto gentile ; io avevo puntato a 1,95 ed è proprio quella la spiegazione che anche io mi sto dando, se no non ha senso che sia così. Però ho ricontrollato i calcoli svariate volte e tornano sempre così, quindi mi sa che ci provo!
-
@mafaa aspetta un attimo. fammi guardare i calcoli. ho appena visto
-
@Claudio-NinjaBet va benissimo! aspetto il tuo via libera!
-
@mafaa ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x4:
Nel caso in cui la multipla perdesse: vincerei 169,1€ della seconda bancata (178x0,95) + 222,7 di better (131x1,7), perderei 263, 47€ della prima bancata e 50€ della multipla ( perchè ne ho giocati 100€ ma 50 mi vengono rimborsati)=78,33€
Mi chiedevo come fosse possibilenon hai tolto 131 che sono i soldi tuoi che punti su better?
-
@Claudio-NinjaBet hai ragione! allora mi sa che mi converrà bancare su Betfair! grazie mille mi hai salvato da un errore proprio grossolano!
-
-
Salve a tutti, vorrei, se possibile, un chiarimento. Se la prima delle cinque multiple risulta perdente su Snai, anziché depositare altri 100 euro per giocare la seconda multipla, posso aspettare il venerdì per il rimborso da 50 euro e depositare soltanto altri 50 per effettuare la seconda multipla (giocando 50 euro bonus e 50 di saldo reale)? Grazie.
-
@Sasà Si puoi farlo tranquillamente, credo sia stata la strategia di tutti ^^
-
Grazie mille @Marco! Il bonus da 20 euro invece entro quanto tempo viene accreditato?
-
@Sasà se non ricordo male entro 5-6 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet