[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Sasà se non ricordo male entro 5-6 giorni
-
Scusate, ma che si fa se sulla seconda partita da bancare nella multipla... non c'è sufficiente liquidità?
-
@cicciobello banchi e se non viene abbinata tutta e hai bisogno di aiuto scrivici. comunque leggi la guida 10 che spiega meglio come funziona l'exchange di betfair.
-
sono un po' preoccupato, non fosse altro che si tratta di somme ingentissime (devo bancare circa 800 euro in una partita che inizia giovedì alle 2 di notte)
-
@Claudio-NinjaBet parlando di una responsabilità elevatissima a fronte di una liquidità praticamente nulla (almeno per il momento, una ventina di euro), sei sicuro che bancare e rischiare sia la scelta migliore? In che modo voi riuscireste ad aiutarmi?
-
@cicciobello mal che vada, nel senso che quando manca 1 ora alla partita deve ancora essere abbinata, ti facciamo il calcolo al volo su quanto bancare alla quota disponibile in quel momento su Betfair
-
@cicciobello inizia a bancare e non ti preoccupare. ti verrà abbinato tutto. al massimo dovrà essere abbinata ad una quota maggiore. facci sapere.
-
@Anonymous mi potresti dire come si fa? La partita è alle due di notte.
-
@cicciobello c'è una guida qui nel forum con scritta la forumula per il calcolo della parte non abbinata per abbinarla ad una nuova quota. Ora sono dal telefono e faccio fatica a incollarti il link, prova a cercare
-
@cicciobello hai bancato? quanto non è abbinato?
-
395 ancora da abbinare
-
@cicciobello che partita è? a che quota hai bancato?
-
@Claudio-NinjaBet si è abbinata tutta or ora. Grazie per aver sopportato le mie ansie
-
@cicciobello hai visto? perfetto
-
ma il codice promo va inserito anche al momento del primo versamento di 15 euro ?
-
domanda da un milione di dollari ahahahahah
lunedì sarà l'ultima settimana del rimborso multipla della promo, questa settimana invece che è la penultima ho chiuso la multipla già di mercoledì quindi ho da aspettare fino a domenica e lunedì vedere per la prossima multipla, mi chiedevo visto che non ho perso la multipla e quindi non avrà il rimborso ma ho vinto la multipla e perso le bancate e ho ancora da oggi fino a domenica prima che finisca la settimana, potrei giocarne un altra multipla e sfruttare il bonus rimborso in caso la perdo? cioè non so se mi avete capito, ho vinto la multipla mercoledì quindi non riceverà rimborsi la settimana prossima ma ho già vinto i 30 euro netti vincendo la multipla, mi chiedo è possibile rigiocare un'altra multipla sempre risk free visto che ancora ho fino a domenica per poter trovare partite, sarebbe fighissimo poter rigiocare un'altra multipla e avere doppio guadagno in questa settimana e se si può fare potrei provarci anche la settimana prossima sempre se vinco la multipla entro i primi giorni della settimana... -
@ultracaserta solo alla registrazione
-
@salvoza potresti farlo ma dovresti puntare un importo pari a 100 + la vincita netta che hai avuto con la multipla.
se per caso hai vinto 300€, dovresti puntare 400€ e con un rimborso di soli 50€ non riusciresti a guadagnare. -
Scusate, io ho ricevuto ricaricato il conto di sisal con paypal, quindi ho ricaricato 15 euro perchè è il minimo per questo sito.
Ho scommesos 10 per avere il bonus da 20, che non mi hanno ancora dato, ma intanto ho ricevuto il bonus da 5.
quindi la mia condizione era bonus da 5 e 5 di credito non ritirabile.
Ho caricato 95 per fare la multipla da 100 prima che mi dessero il bonus da 5.
Oggi ho fatto la multipla da 100, solo che invece che utilizzare i 5 euro di credito ha utilizzato i 5 euro di bonus.
Cosa tra l'altro giusta a livello di logica.
La mia domanda è, il bonus rimborso mi verrà dato comunque anche se ho utilizzato, erroneamente, i 5 euro di bonus iniziale, per fare la multipla?
Lo so che avrei dovuto giocare i 5 prima della multipla, ma non mi sono reso conto che li avevano accreditati.
E' gia successo a qualcuno?
Grazie
-
Ho messo RF 100 - 50 e ho ordinato le partite con RF. Ne ho presa una con RF 37 (quote 2,00-2,16) e una con RF 36 (quote 2,05-2,20). Poi ho messo per curiosità una con RF 35 (quote 1,65-1,67) al posto di quella con RF 36 e mi da un guadagno maggiore?! (Da 21€ è passato a 24€)
Ho sostituito quella da RF 37 con una da RF 34 (quote 1,65-1,69 )e il guadagno è passato a 25,50€.
Non mi sembra che sia il modo migliore quindi prendere le partite con RF più alto. Se ha l'RF più basso dovrebbe darmi un guadagno minore, come mai? Ci sono altre cose da considerare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet