[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Ho messo RF 100 - 50 e ho ordinato le partite con RF. Ne ho presa una con RF 37 (quote 2,00-2,16) e una con RF 36 (quote 2,05-2,20). Poi ho messo per curiosità una con RF 35 (quote 1,65-1,67) al posto di quella con RF 36 e mi da un guadagno maggiore?! (Da 21€ è passato a 24€)
Ho sostituito quella da RF 37 con una da RF 34 (quote 1,65-1,69 )e il guadagno è passato a 25,50€.
Non mi sembra che sia il modo migliore quindi prendere le partite con RF più alto. Se ha l'RF più basso dovrebbe darmi un guadagno minore, come mai? Ci sono altre cose da considerare? -
@nebumix con snai va bene lo stesso. il bonus può essere utilizzato per partecipare ad altre offerte. se ricevi i 50€ di rimborso, puoi anche depositare solamente altri 50€ e puntare la nuova multipla.
-
@StefanoBressan l'RF è preciso sulle singole a rimborso. per le multiple entrano in gioco altre formule più complesse e l'RF diventa una buona approssimazione. puoi comunque sostituire più quote e massimizzare al massimo se hai tempo
-
Salve' e' possibile utilizzare questa offerta saltando il secondo passaggio , quello da 20 euro ? Io ho ricevuto il bonus da 5, poi non ho giocato i 10 euro entro i 7 giorni, ma dovrei essere in tempo per i 100 euro in multipla, almeno per una settimana
-
@evertonfab sì, vai di multipla. puoi anche usare credito bonus con la multipla.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x4:
@evertonfab sì, vai di multipla. puoi anche usare credito bonus con la multipla.
grazie
-
@Claudio-NinjaBet si perchè nelle condizioni dicono rimborso delle perdite nette avute con le multiple durante la settimana, quindi devo andare a puntare vincita netta della multipla precedente +100 euro con un rimborso di 50 euro, se riesco a vincere 5 euro è tanto ahahah
-
@StefanoBressan si l'ho notato anch'io, infatti faccio più prove e soprattutto vedo anche il rating oltre che RF, se quello è alto e RF è leggermente più basso preferisco il rating alto
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo, ti ringrazio per l'informazione...
-
Ciao A tutti, riguardo a quest offerta, è possibile pizzare la scommessa prima che il conto venga verificato ? viene considerata come qualificante per il bonus ?
-
@TNT93 sì, va bene anche prima della verifica
-
@Claudio-NinjaBet Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano aggiornato la benvenuto togliendo i 20 euro di bonus dopo una giocata da 10
-
@IbraTheBest9 devi registrarti da questa pagina per prendere anche i 20€: https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50/?COD_PROM=BB20
quella senza 20€ è la standard del loro sito. -
Perfetto, io l'ho già fatta qualche giorno fa ma meglio così per i futuri ninja
-
il bonus da 20 euro, quando viene elargito? solo dopo la fine della partita giocata?
-
@Roberto75 entro 5 giorni dalla qualificante
-
grazie @Claudio-NinjaBet
-
non riesco a registrarmi al sito. ogni volta che completo il form e invio mi dice: errore interno del server (500) e errore nella creazione utente.
Altri con questo problema?
-
Ciao a tutti, ho un problema. Da quanto ho capito, dopo aver ricevuto il bonus devo giocarlo in una multipla da 100 euro entro la fine della settimana affinché possa riceverlo anche la settimana successiva. Questa è la seconda settimana che lo ottengo. Il problema è che non ci sono partite con liquidità sufficiente. Ho trovato :
Al Merreikh - Al Hilal (Sudan) (X) 30/06/2017 20:00 2.95 - 3.45 (255€) RF 37
Sapporo - Shimizu (2) 01/07/2017 07:00 2.50 - 2.78 (228€) RF 40
Riempiendo i dati del multiplicatore (Guadagno : 17,09€) risulta che se la prima partita è vincente su Snai poi dovrei bancare 449€ su Betfair, ma la liquidità non basta. Ho visto che ci sono partite di tennis nell'oddsmatcher che hanno 1000€ di liquidità, nella multipla devo per forza mettere due partite di calcio? (probabilmente ho chiesto una cosa stupida, chiedo scusa in anticipo). Che mi consigliate di fare? -
@StevenGerrard prova con un altro browser o prova più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet