[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
grazie @Claudio-NinjaBet
-
non riesco a registrarmi al sito. ogni volta che completo il form e invio mi dice: errore interno del server (500) e errore nella creazione utente.
Altri con questo problema?
-
Ciao a tutti, ho un problema. Da quanto ho capito, dopo aver ricevuto il bonus devo giocarlo in una multipla da 100 euro entro la fine della settimana affinché possa riceverlo anche la settimana successiva. Questa è la seconda settimana che lo ottengo. Il problema è che non ci sono partite con liquidità sufficiente. Ho trovato :
Al Merreikh - Al Hilal (Sudan) (X) 30/06/2017 20:00 2.95 - 3.45 (255€) RF 37
Sapporo - Shimizu (2) 01/07/2017 07:00 2.50 - 2.78 (228€) RF 40
Riempiendo i dati del multiplicatore (Guadagno : 17,09€) risulta che se la prima partita è vincente su Snai poi dovrei bancare 449€ su Betfair, ma la liquidità non basta. Ho visto che ci sono partite di tennis nell'oddsmatcher che hanno 1000€ di liquidità, nella multipla devo per forza mettere due partite di calcio? (probabilmente ho chiesto una cosa stupida, chiedo scusa in anticipo). Che mi consigliate di fare? -
@StevenGerrard prova con un altro browser o prova più tardi
-
@Yrneb9 anche se c'è abbastanza liquidità, puoi bancare e abbinare tutto comunque. Quindi vai avanti anche se la partita ha liquidità più bassa (dai anche un'occhiata alla guida 10 che spiega meglio come funziona l'exchange).
Potresti inserire anche una partita di tennis. Il bonus è sulle scommesse. -
Grazie dell'aiuto @Claudio-NinjaBet, ho anche letto la guida 10, penso di aver capito adesso
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a cambiare browser ma niente. riproverò nei prossimi giorni
-
Problema: ho giocato la multipla per il bonus di 50 euro, la prima partita è andata come avevo messo, quindi mi tocca bancare anche la seconda partita, Palmeiras-Gremio. Peccato che quando avevo fatto la multipla la quota era 1.87 con un guadagno di 23 euro, ma in una notte è aumentata a 2.08 (tra l'altro con bassissima liquidità), con un guadagno finale che si è ridotto a 8 euro.
Che faccio? banco subito perchè la quota continuerà a salire o aspetto un calo? -
@gianluca88 purtroppo non c'è modo di prevedere con certezza il movimento della quota. io bancherei subito a 2.08 e aspetterei l'abbinamento (sempre tenendo d'occhio la situazione)
-
@Claudio-NinjaBet sono riuscito a bancare a 2.1, adesso addirittura è a 2.2
-
Ciao volevo sapere se mettendo tutti i dati nel moltiplicatore il risultato che ricevo come Guadagno comprende o meno i 50 euro di rimborso.
-
@ZupaDrue93 se in RF comprende i guadagni dai 50€ di bonus rimborso
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco con il MB, seguo il forum assiduamente e questa è la prima volta che scrivo. Volevo farvi una segnalazione: nell'ultima settimana mi sono registrata su Snai, ottenendo i 5€ di benvenuto e scommettendo solo quelli. Poi non ho continuato con il resto della benvenuto a causa di impegni, quindi non ho effettuato il primo deposito.
Stamattina mi è arrivata una email da Snai con su scritto quanto segue:
Non hai ancora depositato denaro sul conto? Cosa aspetti?Entro il 08/07/2017, effettua un versamento (dal sito o dalle App) di almeno 15€ con Carta di Credito, Prepagata, PostePay, PayPal o Skrill, inserendo il codice
BENVENUTO
TI REGALEREMO subito un BONUS PARI AL 50% dell’importo depositato, sino a un massimo di 30€!
Esempio: se verserai 60€, riceverai un bonus di 30€; se verserai 40€, riceverai 20€, e così via.
Il bonus è vincolato all’inserimento del codice promozionale BENVENUTO nell’apposito campo.
Il bonus è valido solo per versamenti con Carta di Credito, Prepagata, PostePay, PayPal o Skrill.
Il bonus è valido solo per versamenti di almeno € 15,00.
Il bonus è valido solo per il primo versamento (una sola volta) se versi entro il 08/07/2017. Ti verrà accreditato subito dopo il versamento.
L’importo massimo del bonus accreditato è di € 30,00.Ho notato inoltre che il bonus è valido su tutti i giochi.
Spero che questa segnalazione sia utile! -
@Darkestmoony buona promo per invogliare il deposito. ma non hai sfruttato la prima settimana di multipla?
-
@Claudio-NinjaBet ho piazzato la prima multipla oggi, giusto in tempo!
-
Oggi mi è arrivato un bonus di 20€.
Non ricordo di aver attivato nessuna promo particolare. Ho giocato la mia seconda multipla il 01 luglio, usando 50€ depositati + 50€ del rimborso della settimana precedente.In teoria, i 50€ di rimborso di questa giocata dovrebbero arrivare venerdì giusto? Non c'è possibilità che siano stati anticipati? Ma allora perché solo 20?
Non riesco a spiegarmi questi 20€, che dite, mi conviene aspettare venerdì e se non arriva niente chiedere spiegazioni?
-
@m1scha non sono i 20 della benvenuto?
-
@Claudio-NinjaBet No, li ho già ricevuti.
La mail ha lo stesso format di quella del rimborso da 50€, uguale uguale. Quelli di benvenuto erano leggermente diversi.
Non so se sia un caso, mi stranisce però. Nelle informazioni viene specificato che il rimborso è effettuato il venerdì dopo. -
anche io oggi ho ricevuto 20 euro extra, avevo già ricevuto i 5 + 20 di bonus
DATA E ORA IMPORTO PROMOZIONE GIOCABILE SU
04/07/2017 15:40 20.00 € 20? Free Tutti i Giochianche te @m1scha @Claudio-NinjaBet questo bonus non ha vincoli?
-
@Claudio-NinjaBet per quanto riguarda i 5 rimborsi da 50 euro, sulla guida c'è scritto di depositare 100 euro a settimana, ma se uno sul conto li ha già non è un vincolo il deposito? vero? si posso utilizzare anche soldi derivanti da bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet