[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@m1scha ciao, hai ricevuto i 50 di bonus venerdì? per fare la nuova multipla da 100 euro hai utilizzato anche i 50 euro di bonus ricevuti? ciao e grazie
-
@Roberto75 Ciao roberto, si in genere aspetto i 50€ del rimborso.. Questa volta avevo anche i 20€ (bonus a caso) e 1€ di vincite alle slot.
Per semplicità calcolo il guadagno netto sul rimborso che ho effettivamente utilizzato, questa settimana a fronte di una spesa di 29€ ho guadagnato 42€! -
GRAZIE @m1scha grande!
-
help @Claudio-NinjaBet
ho usato il moltiplicatore per calcolare multipla e le due bancate
la seconda bancata aveva questi parametri:
BANCA €207.72 SULLA PARTITA 2 A QUOTA 2.64
LA RESPONSABILITA' SARA' €340.66Ho bancato ma si è abbinata solo così
76.00 a quota 2.64
adesso la quota disponibile da bancare è circa 2.78
se modifico nel moltiplicatore la quota mi cambia ovviamente la puntata e responsabilità ma io devo bancare solo una parte, come faccio a fare il calcolo?
in teoria dovevo bancare 207.72 e ho bancato 76 = rimanenza 131.72 ma se la banco a quota maggiore aumento di molto ma la mia responsabilità
come mi devo comportare? -
@Roberto75 che partita è? su che hai scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet Ruzomberok - Brann domani ore 18.00
-
@Roberto75 è comunque la quota più competitiva quindi aspetta fino a domani per vedere se viene abbinata. altrimenti scrivi e ti aiuto ad abbinarla a quota più alta.
-
ok aspetto domani mattina @Claudio-NinjaBet grazie
ma non esiste un moltiplicatore che fa questa operazione? perchè non è la prima volta che mi succede un abbinamento a quote diverse -
@Roberto75 per ora no. in futuro lo aggiungiamo
-
ok @Claudio-NinjaBet ci aggiorniamo domani mattina ciao
-
@Claudio-NinjaBet le quote non sono scese, ti ho scritto un messaggio privato. Attendo tue news grazie
-
@Claudio-NinjaBet si è abbinato tutto non considerare il mio messaggio privato. ciao e grazie
-
@Roberto75 meglio così
-
i 100€ possono giocarsi su tutti i mercati o solo su 1x2?
-
@zulebet la multipla può includere qualsiasi tipo di scommessa
-
generalmente entro quale ora del venerdì arriva il rimborso? Tanto per sapere se devo sollecitare in chat
-
@Defias-Bandit da quel che ricorda a me arrivava verso pranzo massimo tardo pomeriggio (16-17)
-
@Claudio-NinjaBet ho ricevuto il bonus di 50 relativo all'ultima settimana, mi consigli di giocarlo da solo oppure ci sono altre promozioni al momento che potrei sfruttare utilizzando questo bonus? nel caso decidessi di giocarlo in singola ci sono quote minime da rispettare? grazie
-
@luigi per ora non ci sono offerte fattibili. se hai finito le settimane di rimborso, piazza un punta e banca standard (nessuna quota minima)
-
Volevo sapere se, per problemi di tempistica, posso scommettere i 5 euro di bonus, più i 10 (x il bonus da 20) e i 100 in multipla tutti lo stesso giorno? Potrebbe causare qualche problema o non cambierebbe nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet