[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet e il bonus in caso di multipla perdende arriva cmq ?
-
@puccio sì. ma se la tua multipla ha avuto una partita sospesa, conferma con la chat.
-
Buongiorno! Ho lo stesso problema di Pinkman, cioè ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus da 20€. La qualificante l'ho piazzata martedì scorso. Inoltre mi date conferma che il bonus del 50% lo danno il venerdì della settimana successiva a quella della giocata?
-
@miksway86 io ho fatto notare il problema in chat e l'operatore mi ha detto che ha inoltrato il problema e mi faranno avere il bonus il prima possibile... Speriamo
-
@miksway86 contatta la chat per quello da 20. quello da 50 lo ricevi il venerdì della settimana dopo.
-
le multiple possono essere fatte anche sul tennis?
-
@Alessio-Rossi certo, semplicemente ti consiglio di giocare eventi non vicini tra loro dato che le partite del tennis vengono postitcipate con facilità
-
Il problema è che la chat Snai almeno da quanto è capitato a me è completamente inutilizzabile! Mi tengono in attesa per tantissimo e alla fine non mi risponde mai nessuno.. O.o
-
@miksway86 continua a provare, a me hanno risposto al terzo tentativo
-
buongiorno, ma la multipla per il bonus può essere costituita da un evento calcistico e uno tennistico? o devono essere dello stesso tipo? grazie
-
@aaa89 va bene anche il tennis
-
Ma se gioco e vinco la schedina da 100€, se poi ne gioco un'altra e la perdo ricevo lo stesso il bonus?
-
@Jionicandreva puoi farlo una volta a settimana perchè guardano le perdite dell'intera settimana
-
@Claudio-NinjaBet quindi se vincessi la schedina su Snai non avrei perdite, di conseguenza potrei giocarne un'altra sempre con lo stesso metodo, giusto?
-
@Jionicandreva Il rimborso è sulle perdite nette, se vinci una volta si sballa l'importo e anche giocandone un'altra da 100 saresti comunque in positivo
-
salve, se nella multipla la prima partita viene vinta nel bookmaker, dovrò bancare anche la seconda, ma la quota della seconda bancata è cambiata nel frattempo...devo modificarla nel multiplicatore bancando la quota modificata giusto? anche se viene modificata anche la bancata della prima partita che ho già giocato, no? spero di essermi espressa in maniera comprensibile
-
@aaa89 Ciao, nel moltiplicatore troverai il simbolo del "lucchetto" accanto alle quote delle partite. Se cambia la quota per bancare la partita 2, 3, 4 ecc basta che metti il lucchetto alla prima ed i calcoli vengono rifatti tenendo conto della quota fissata.
-
@Phileas-Fogg ah perfetto, ti ringrazio!
-
@aaa89 cambia la quota e banca l'importo che ti mostra il multiplicatore (anche se cambia il primo importo non fa niente). se vuoi sapere il guadagno preciso usa il lucchetto come ha detto phileas fogg
-
ragazzi posso piazzare tutte le qualificanti in una volta sola o devo scommettere prima i 10 e aspettare il bonus per i 100?
Ho aperto il conto ieri e non vorrei trovarmi alle strette visto che oggi è giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet