[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Jionicandreva Il rimborso è sulle perdite nette, se vinci una volta si sballa l'importo e anche giocandone un'altra da 100 saresti comunque in positivo
-
salve, se nella multipla la prima partita viene vinta nel bookmaker, dovrò bancare anche la seconda, ma la quota della seconda bancata è cambiata nel frattempo...devo modificarla nel multiplicatore bancando la quota modificata giusto? anche se viene modificata anche la bancata della prima partita che ho già giocato, no? spero di essermi espressa in maniera comprensibile
-
@aaa89 Ciao, nel moltiplicatore troverai il simbolo del "lucchetto" accanto alle quote delle partite. Se cambia la quota per bancare la partita 2, 3, 4 ecc basta che metti il lucchetto alla prima ed i calcoli vengono rifatti tenendo conto della quota fissata.
-
@Phileas-Fogg ah perfetto, ti ringrazio!
-
@aaa89 cambia la quota e banca l'importo che ti mostra il multiplicatore (anche se cambia il primo importo non fa niente). se vuoi sapere il guadagno preciso usa il lucchetto come ha detto phileas fogg
-
ragazzi posso piazzare tutte le qualificanti in una volta sola o devo scommettere prima i 10 e aspettare il bonus per i 100?
Ho aperto il conto ieri e non vorrei trovarmi alle strette visto che oggi è giovedì -
@bolzo puoi farle insieme ma per ricevere il bonus devi verificare il conto quindi fai anche quello al più presto
-
@Claudio-NinjaBet già mandato i documenti si, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
scusate, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, mi sono iscritto e mandato i documenti venerdì, ma ancora non ho ricevuto il bonus da 5€...questo arriva appena validano il conto? O devo versare? -
@Ale71f "Entro 3 giorni dalla verifica del tuo conto". dalla validazione.
-
Scusate ragazzi,
ma io il bonus da 20€ se giochi 10 non me lo trovo da nessuna parte nelle mie promozioni, ho solo quello 5€ free +250€ (50€ a settimana)...c'è ancora? Viene dato in automatico? Non vorrei puntare per niente...grazie -
@ale71f devi cliccare sul link nelle istruzioni e vedrai che ci sono i 20€
-
@claudio-ninjabet ok, trovato, poi ho letto sul regolamento che il rimborso verrà dato sulle perdite della settimana dal lunedì alla domenica, per un massimo di 50€, ma non necessariamente tutte in un botto, non ho la liquidità, pensavo quindi di giocarmela in 4 volte da 25€ l'una, poi se qualcuna la vinco, per es. 50€ persi su 100 di scommesse, avrò un rimborso di 25€, giusto? Grazie
-
@ale71f devi piazzare una sola scommessa perchè se alcune le vinci e altre le perdi non riceverai alcun rimborso.
-
@claudio-ninjabet ok, quindi ne piazzo 1 da 25€ perché non ho liquidità sufficiente, per avere un rimborso da 12.50 e aspetto la settimana prossima. Ma quindi posso comunque fare quella da 10 per avere il bonus da 20 e la multipla da 25?
-
@ale71f ok sì. l'importante è fare una sola multipla a settimana. sì puoi fare quella da 20 se ti sei registrato da quella pagina.
-
@claudio-ninjabet si in chat mi hanno confermato il codice di registrazione BB20
-
@ale71f Dove hai trovato il bonus 20€? A me risulta solo 5€ più 250€
-
@ezioc clicca sul link nelle istruzioni (in generale dovete seguire le istruzioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet