[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@aaa89 Ciao, nel moltiplicatore troverai il simbolo del "lucchetto" accanto alle quote delle partite. Se cambia la quota per bancare la partita 2, 3, 4 ecc basta che metti il lucchetto alla prima ed i calcoli vengono rifatti tenendo conto della quota fissata.
-
@Phileas-Fogg ah perfetto, ti ringrazio!
-
@aaa89 cambia la quota e banca l'importo che ti mostra il multiplicatore (anche se cambia il primo importo non fa niente). se vuoi sapere il guadagno preciso usa il lucchetto come ha detto phileas fogg
-
ragazzi posso piazzare tutte le qualificanti in una volta sola o devo scommettere prima i 10 e aspettare il bonus per i 100?
Ho aperto il conto ieri e non vorrei trovarmi alle strette visto che oggi è giovedì -
@bolzo puoi farle insieme ma per ricevere il bonus devi verificare il conto quindi fai anche quello al più presto
-
@Claudio-NinjaBet già mandato i documenti si, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
scusate, non ho avuto tempo di leggere tutti i post, mi sono iscritto e mandato i documenti venerdì, ma ancora non ho ricevuto il bonus da 5€...questo arriva appena validano il conto? O devo versare? -
@Ale71f "Entro 3 giorni dalla verifica del tuo conto". dalla validazione.
-
Scusate ragazzi,
ma io il bonus da 20€ se giochi 10 non me lo trovo da nessuna parte nelle mie promozioni, ho solo quello 5€ free +250€ (50€ a settimana)...c'è ancora? Viene dato in automatico? Non vorrei puntare per niente...grazie -
@ale71f devi cliccare sul link nelle istruzioni e vedrai che ci sono i 20€
-
@claudio-ninjabet ok, trovato, poi ho letto sul regolamento che il rimborso verrà dato sulle perdite della settimana dal lunedì alla domenica, per un massimo di 50€, ma non necessariamente tutte in un botto, non ho la liquidità, pensavo quindi di giocarmela in 4 volte da 25€ l'una, poi se qualcuna la vinco, per es. 50€ persi su 100 di scommesse, avrò un rimborso di 25€, giusto? Grazie
-
@ale71f devi piazzare una sola scommessa perchè se alcune le vinci e altre le perdi non riceverai alcun rimborso.
-
@claudio-ninjabet ok, quindi ne piazzo 1 da 25€ perché non ho liquidità sufficiente, per avere un rimborso da 12.50 e aspetto la settimana prossima. Ma quindi posso comunque fare quella da 10 per avere il bonus da 20 e la multipla da 25?
-
@ale71f ok sì. l'importante è fare una sola multipla a settimana. sì puoi fare quella da 20 se ti sei registrato da quella pagina.
-
@claudio-ninjabet si in chat mi hanno confermato il codice di registrazione BB20
-
@ale71f Dove hai trovato il bonus 20€? A me risulta solo 5€ più 250€
-
@ezioc clicca sul link nelle istruzioni (in generale dovete seguire le istruzioni)
-
@claudio-ninjabet Ho chiesto in chat. Mi hanno detto che per ricevere i 20€ bisogna scrivere BB20 anche durante il versamento e non solo nella registrazione. Si puo' aggiornare nella guida, magari puo' essere utile per altri
-
@ezioc tutti lo hanno ricevuto anche solo inserendo il codice alla registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet