[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@claudio-ninjabet ok, quindi ne piazzo 1 da 25€ perché non ho liquidità sufficiente, per avere un rimborso da 12.50 e aspetto la settimana prossima. Ma quindi posso comunque fare quella da 10 per avere il bonus da 20 e la multipla da 25?
-
@ale71f ok sì. l'importante è fare una sola multipla a settimana. sì puoi fare quella da 20 se ti sei registrato da quella pagina.
-
@claudio-ninjabet si in chat mi hanno confermato il codice di registrazione BB20
-
@ale71f Dove hai trovato il bonus 20€? A me risulta solo 5€ più 250€
-
@ezioc clicca sul link nelle istruzioni (in generale dovete seguire le istruzioni)
-
@claudio-ninjabet Ho chiesto in chat. Mi hanno detto che per ricevere i 20€ bisogna scrivere BB20 anche durante il versamento e non solo nella registrazione. Si puo' aggiornare nella guida, magari puo' essere utile per altri
-
@ezioc tutti lo hanno ricevuto anche solo inserendo il codice alla registrazione.
-
@claudio-ninjabet Meglio cosi allora. Nessun problema
-
Accipicchia, su tutte e due le scommesse, quella da 10€ e quella multipla da 25€ due partite diverse e tutte e 2 interrotte, non so ancora se le faranno oppure meno, ma quello che mi preoccupa è la multipla, che mi annulli perdendo così l'accesso al bonus...a voi è mai successo?
Per la cronaca erano 2 partite a tennis in Slovenia
Una partita nel frattempo è iniiziata
-
@ezioc a me in chat hanno specificato che nel mio account è attivo il codice promozionale BB20, se ti sei già iscritto fattelo dire anche a te per essere sicuro.
-
Dato che ho il conto paypal bloccato e non posso spostare grosse somme, posso giocare una multipla di 50€ e ricevere 25€ di bonus? E conviene o no?
-
@jpinkman sì puoi farlo. conviene perchè guadagnerai qualcosa che è meglio di 0
-
@ale71f se annullano una partita della doppia la scommessa diventa una singola perchè la quota della partita annullata viene considerata come 1
-
buongiorno...un chiarimento sul bonus di 50€......subito dopo aver preso i bonus da 5€ e da 20€ devo giocare 100€ entro le 5 settimane successive....ma devo fare una scommessa da 100€ (una sola volta) o giocare 100€ ogni settimana per 5 settimane?
-
@millionn 100 ogni settimana per 5 settimane
-
Ho scommesso la multipla settimana scorsa, l ultima partita della multipla era di domenica, ho perso su snai e vinto su betfair, oggi è venerdì quindi dovrei ricevere i 50?
-
@senjo sì
-
A caso durante il corso della giornata? Perchè per ora non ce li ho ancora
-
@senjo controlla più tardi. c'è tutto il giorno.
-
Il bonus vale anche se si piazzano altre scommesse oltre alla multipla di due partite durante la settimana vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet