[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
A caso durante il corso della giornata? Perchè per ora non ce li ho ancora
-
@senjo controlla più tardi. c'è tutto il giorno.
-
Il bonus vale anche se si piazzano altre scommesse oltre alla multipla di due partite durante la settimana vero?
-
@jpinkman se non sono multiple sì
-
Ho in corso la multipla per sbloccare il bonus da 50€ ma ho un dubbio. Se dovessi prendere la prima partita, dovrei bancare la seconda. E se la liquidità del banca della seconda partita non è sufficiente, cosa dovrei fare?
-
@ezioc dai un'occhiata alla guida 10. riuscirai comunque ad abbinare. devi solo attendere oppure bancare la parte non abbinata alla nuova quota.
-
Penso che Snai abbia messo una taglia sulla mia testa, non ho perso nemmeno una Delle 5 scommesse settimanali di benvenuto.. penso di essermi portato a casa circa 2000 euro
-
@gric hahah e giocati qulcosa di più difficile
-
@claudio-ninjabet Grazie
-
a me non mi fa più giocare 100€, ho provato sia con 70 che 50, ma mi da giocata non permessa, come mai?? li ho contattati in chat e m hanno detto
Ti informiamo che il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologia delle scommesse consentite, ogni qualvolta ciò sia reso necessario per garantire l'affidabilità dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento della gestione del sito, dandone opportuna notifica, tramite un messaggio con le indicazioni su eventuali modifiche da apportare alla giocata -
@zulebet hai giocato su partite esotiche ?
-
@zulebet prova su qualche altra partita
-
avevo scommesso su una del tennis e vitesse, poi ho giocato premier e supercoppa italiana ed è andata ok
-
Salve, volevo chiedervi se giocando una multipla da 60 € ricevo un bonus da 30 oppure devo giocarla per forza da 100?
Grazie -
@alfpat puoi fare anche da 60 con bonus da 30. ovviamente guadagnerai di meno...
-
una domanda, sto scommettendo una multipla per questa promozione, nel caso vincessi la prima partita della mia multipla, come faccio a sapere se poi ci sarà ancora liquidità per bancare la seconda partita? e nel caso non ci fosse?
-
@rikininja nel caso non ci fosse abbastanza liquidità potrai attendere che venga abbinata oppure ti calcoli quanto devi bancare alla quota che trovi in quel momento
-
salve, mentre stavo bancando la prima partita della multipla, è cambiata la quota e quindi mi ha bancato una parte ma non tutta, che calcolo devo fare per capire che parte rimanente devo bancare con la nuova quota? grazie!
-
Esegui questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
Ovviamente poi l'RF devi calcolarlo in modo proporzionale. Se ci scrivi l'esempio pratico te lo calcoliamo noi
ps. Se la partita gioca nei prossimi giorni ti consiglio ti attendere che venga abbinata
-
@anonymous allora mi sono confusa, era la multipla di benvenuto su quigioco , però erano i 10 euro del coupon su verona napoli , puntata e bancata entrambe a quota 1,45, adesso la bancata è a 1,48 e mi restano da bancare 0,13 cents
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet