[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@fabiovent quindi i 50 li riceverai venerdì. i 20 li dovresti ricevere nei prossimi altrimenti contatta l'assistenza snai in chat
-
Su Snai ho vinto la scommessa piazzata con il bonus di 5 euro e la scommessa piazzata con i 10 euro per ricevere il bonus di 20 euro.
Posso usare il saldo aggiungendo la differenza per piazzare la nuova scommessa di 100 euro su multipla di 2 eventi o devo necessariamente depositare 100 euro?
Inoltre, entro venerdì riceverò il bonus di 20 euro e il bonus di 50 euro, ma nel frattempo posso già piazzare la scommessa su multipla di 100 euro per ricevere l'eventuale bonus la settimana prossima? -
@fabiovent sì puoi usare il bonus per scommettere la qualificante e sì puoi già piazzare quella da 100 (ma non vuoi aspettare il bonus?)
-
Hai ragione, aspetto fino a venerdì e se Snai mi accredita i 20 euro e i 50 euro come spero, deposito la differenza e piazzo la multipla per il bonus della prossima settimana
-
Comunque .... non hoancora ricevuto il bonus di 20 euro.....la chat fa schifo..... non c'è mai un operatore disponibile....
-
@fabiovent Io i 20€ li ho ricevuti con 1-2 giorni di ritardo (non ricordo con esattezza), per parlare con un operatore in chat ci ho messo solo 45 minuti, efficienti direi.
-
ragazzi ciao..io ieri mi sono registrato e oggi mi hanno verificato il conto..ma non ho ancora ricevuto i 5 euro di benvenuto..poi stamattina ho depositato 15 euro e 10 li ho utilizzati per scommettere su una singola per ottenere il bonus..dopodiche ne ho caricati altri 95 cosi da avere un totale di 100 e ho piazzato la multipla..a quesyo punto non mi è chiaro se il guadagno sarà superiore a quello che ho speso..e se mi sono mosso bene!
-
Ti sei mosso bene, per i 5 di bonus dagli fino a 3 giorni da quando ti hanno verificato il conto. Se le partite terminano entro domenica e hai seguito le istruzioni correttamente dovresti fare sui 50 euro netti dalle 2 scommesse che hai piazzato più quella che piazzerai con il bonus da 5. Ricorda che se perdi la multipla su Snai il rimborso ti arriverà venerdì prossimo, quindi dovrai giocare una multipla che termini entro mezzanotte di domenica al fine di sfruttare la rua seconda settimana
-
va benissimo grazie..si le scommesse della multipla giocano una venersi sera e l altra sabato pomeriggio..quindi se perdo la multipla poi i 50 euro mi arriveranno venerdi prossimo?e dovrò aspettare venerdi per piazzare la multipla? a quel punto potrò scommettere solo su partite del sabato e della domenica?
-
Ti arriveranno i soldi venerdì prossimo, puoi giocare anche partite del venerdì, depositi altri 50 e giochi la multipla. Solitamente le quote migliori le trovo proprio nel weekend, l'unica accortezza che mi viene in mente è evitare partite con pochissima liquidità o che iniziano domenica alle 22.15, ma sono rare.
-
va benissimo grazie mille per la disponibilità
-
AAA AVVISO PER CHI PRECEDENTEMENTE ISCRITTO SU IZIPLAY E SI REGISTRA SU SNAI ... ero iscritto su iziplay, poi fallito e passato sotto snai e per chi era iscritto come me su iziplay, nel momento in cui si iscrive a snai, alla fine della procedura vedrà un messaggio di errore in quanto già registrati (anche se non lo siete) e se farete come me la procedura di recupero password e user (avendone aperti tanti negli anni, ricordavo di no ma poteva essere che mi fossi già iscritto) anche questa fallisce in quanto risulta codice fiscale non presente, allora dovrete inviare un'email all'assistenza che successivamente vi risponderà con un link dal quale potrete completare il PASSAGGIO DEL CONTO ex izi sotto snai (e non la registrazione vera e proprio) con il relativo saldo se presente, riceverete entro tre giorni i 5 euro per il documento e entro il venerdì della settimana successiva il rimborso di 50 in caso di multipla perdente ecc ... tutto molto bello, il problema sta nel fatto che NON VI VERRA' DETTO (giusto un tantino scorretti) che potrete fare tutte le scommesse da 10 euro che volete ma IL BONUS DA 20 EURO NON LO RICEVERETE ne mo ne mai, in quanto l'unico modo per riceverlo è iscriversi e in fase di iscrizione inserire il codice promozionale BB20, solo che per chi appunto proviene da izi, dovendo semplicemente "completare il passaggio da izi a snai (e non la registrazione) tramite un link loro, non ci sarà possibilità di inserire nessun codice e quindi di ricevere i 20 euro ... bello iniziare un bonus di benvenuto con una perdita seppur minima ... @Claudio-NinjaBet data la mia esperienza, forse andrebbe inserito nella guida, buon matchbet a tutti
-
@Ninjus92 ah però... ma il resto del bonus lo ricevi? non è che non ti riconoscono il benvenuto perchè sei "già iscritto"?
-
@Claudio-NinjaBet domani sapremo la verità dato che è il venerdì di paga, però mi è stato assicurato più di una volta che i 5 euro e soprattutto i 50 di rimborso settimanali sono tra le mie promozioni attive, solo i 20 euro saltano se precedentemente iscritti su izi ma solo per la cazzata del non poter mettere il codice, cioè non sembra essere una cosa voluta da loro per "punire" gli ex izi (e in effetti non ci trovo senso) ma va così perchè si è impossibilitati a inserire il codice perchè rimandati su una pagina diversa da quella della registrazione mentre sti cacchio di 20 euro si hanno solo se si inserisce quel codice ... comunque ora non so se mi hanno preso per i fondelli o se le cose stanno effettivamente così, fatto sta che alla fine di tutto dopo aver fatto notare che appunto lo sbaglio non è assolutamente mio, ma ovviamente loro per non aver avvisato, l'operatore mi ha detto che ha inviato una richiesta al reparto bonus (perchè loro al contrario di operatori di altri book non possono inviare bonus personali) per vedere se possono farmi avere un bonus di non so che tipo e che riceverò risposta dell'esito per email.
-
@Ninjus92 bene
-
in via del tutto eccezionale ti riconosciamo un bonus di € 5,00 ... ecco tutto, meglio di niente è certamente, però già il modo di darlo: in via del tutto eccezionale ... quando sono palesemente loro ad essere in errore, mah fammi stare zitto va
-
@Ninjus92 [link text]( link url)
-
@rasky87 AHAHAHAHAHAHAH sei riuscito a migliorare questa notizia
-
salve , io ho completato la mia prima multipla vincendola..mi consigliate di prelevare il guadagno lasciando 100 euro sul conto che posso usare per una seconda multipla?per la seconda multipla posso scegliere partite che giocano da domani a domenica?
-
ciao @francesco92, sì puoi lasciare 100€ così da giocare la multipla di questa settimana. esatto, devono giocare entro domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet