Better GOLGOL3
-
@folletto8719 hai scommesso 5€ sui Virtual? Come hai fatto a generare una perdita se non si può bancare?
-
@Johnny_E li si gioca senza bancare
-
@Zigurro eh appunto, come si fa a generare una perdita di 0,20€? Tipo se io gioco 5€ sui Virtual, o vinco, oppure perdo 5€, giusto?
-
@Johnny_E è per questo che si consiglia di fare 5 scommesse separate da 1€. Nel suo caso ne ha vinte alcune e perse altre, per un totale di -0,20€.
-
@Johnny_E basta fare 5 scommesse da 1
-
@Johnny_E avrà fatto 5 scommesse da 1 euro... alcune vinte e altre perse
-
Ah, ecco, non sapevo si potessero fare scommesse da 1€, ho imparato una cosa nuova
-
@Johnny_E solo nei virtual è possibile (e in exchange).
-
@Freddie ah, ecco, capito, grazie
-
@Zigurro ho giocato 5 scommesse da 1 euro a quote 1.18 e ne ho vinto quattro su 5...fortuna insomma
-
@Johnny_E ho giocato 5 scommesse da 1 euro a quote 1.18 e ne ho vinto quattro su 5...fortuna insomma
-
E better inizia a tremare altri 5 goal !
-
@Danielsan si ci sta speriamo per tutti i Ninja che hanno aderito. Io non l’ho fatta ma sono uno dei Ninja che becco il minuto esatto del goal che costò un bel bonus da 50 a Better. Arrivò dopo 10 giorni il bonus però arrivò!!!
-
Se poi vi manca solo una partita e non tanto goal al raggiungimento del bonus, copritevi con un under su tale partita
-
Mancano davvero 5 goal? Io ho aderito e l'ho lasciata lì senza neanche pensarci ahahaha speriamo bene
-
@Lasagna 15 goal mancano ancora
-
@Johnny_E Infatti ho appena contato, però è quasi fattibile dai, dovrebbero fare una media di 3 goal a partita
-
@Lasagna più che fattibile
-
@Lasagna ho scritto altri 5 goal ( nella partita dello spezia )
-
@Danielsan Sì ho frainteso infatti. Comunque Verona - Udinese stanno compensando dei goal fatti dalle altre squadre attualmente xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet