Better GOLGOL3
-
@sasa1967 ma è una cavolata quest delle 8 giornate con 40 goal nella storia.... Ce ne sono state molte di piu, due solo l anno passato
-
Salve ragazzi ma qualkuno ha ricevuto gia' il bonus?
-
@TULIPANO388 con calma con calma, arriverà
-
Sì prima Better deve riprendersi dal colpo subìto xD
-
bonus arrivato :p
-
awww, che invidia perchè non ci ho creduto naaa
-
a me non è arrivatp ancora niente...
-
@canarino050412 adesso è un po complicato capire come funziona better a mio avviso
da app vedi una sorta di notifica nella barra laterale sinistra e da li vedi il bonus, e se rispetti le condizioni del bonus (3 eventi tutti minimo 1,50) te lo prende in automatico.
da pc invece non so come appaia -
@canarino050412 niente anche a me
-
@zoofilo91 ti è arrivata una mail per avvisarti?
mi viene un dubbio che abbia sbagliato a giocare i virtual legend...sono i virtuali giusto? -
lo accrediteranno domani, tranquilli -
@canarino050412 non mi è arrivata nessuna mail, ho aperto la app e l’ho trovato...io ho giocata ai virtuali sul calcio, ma non ricordo quale sezione
-
Ragazzi ancora niente il bonus
-
@TULIPANO388 hanno tempo fino a stasera, pazienta qualche ora e vedi cosa succede. Male che vada, domani contatta l'assistenza.
-
si ok cosi' faro'
-
Arrivato anche a me. Non compare nella sezione bonus ma un messaggio nella home scommesse sopra la schedina.
E' una freebet da giocare su multipla con almeno 3 eventi, quota minima di ciascun evento 1,5. Scadenza 15 ottobre. -
anch'io ce l'ho
-
come si fa ad usare il credito bonus e non il saldo?io ho già impostato le 3 sezioni con quota >1,50...ma non vedo niente da fleggare
-
@canarino050412 dovrebbe prenderlo in automatico se rispetti le condizioni di rigioco
-
A me ancora nada, lo staranno dando a scaglioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet