[esclusiva] Skybet • 3 freebet live sullo sport (calcio escluso)
-
Anonymous ISTRUZIONI:
- accedi nella sezione Missioni del tuo conto gioco su SkyBet, apri la missione chiamata "3 Bet Free bet" e clicca sul pulsante 'Iscriviti'
- durante una qualsiasi partita live di un qualsiasi sport, calcio escluso, apri il calcolatore punta+banca (o punta+punta)
- seleziona un qualsiasi esito che abbia una quota minima di 1.50; inserisci la quota punta nel calcolatore e la rispettiva quota banca che trovi su Betfair (o quota contropunta nel caso di punta+punta)
- assicurati che generi un rating alto (almeno 90%)
- punta su Skybet l'importo indicato nella tua missione e banca la scommessa (o esegui la contropuntata)
- ripeti la procedura altre due volte in modo da piazzare 3 scommesse qualificante
riceverai subito il bonus che potrai utilizzarlo in punta+banca, o punta+punta, sia live che prematch, a qualsiasi quota
FAQ:
- non è possibile utilizzare soldi bonus per la qualificante
- le scommesse sul calcio non sono valide
-
Passo con un 1€ di bonus e 30€ da puntare live la vedo dura tirarci fuori qualcosa
-
esce una cosa buona solo se sei in grado di fare le sure...per quel che mi riguarda ci metto mezz'ora a fare una sure live sul tennis visto come cambiano le quote, e ne devo fare tre...il tutto per un paio d'euro...col cavolo che la faccio pure io
-
una da 30 non si puo fare vero, ne devo fare per forza 3 da 10
? -
@CHRIELELLO non è possibile, devi rispettare termini e condizioni, sennò non riceverai il bonus!
-
probabilmente sarà l ultima volta che l'abbia fatta... seconda volta che annullo la bancata non abbinata e poi me la ritrovi abbinata...ovviamente il karma mi fa perdere la bancata... con una bdc chiudo a -2 euro... altrimenti sarebbe stato molto peggio... tutte sul tennis... sulle live bisognerebbe controllare sempre bene che non siano realmente state abbinate ma se uno vede l annullamento totale di una non abbinata si fida e invece...
-
@AleRoby84 hai scommesso sul Roland Garros?
-
@wpavel11 ha detto in [esclusiva] Skybet • 3 freebet live sullo sport (calcio escluso):
@AleRoby84 hai scommesso sul Roland Garros?
UNA mi pare si, le altre credo Strasburgo ma non ne sono certo
-
@Leo88 Ti consiglio di puntare a bancare durante le piccole pause che ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet