Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL"
-
@Salpa78 3500 sp
-
Cosa si riceve facendola?
-
@amico23 risposta sotto
-
@Zigurro allora non è profittevole..
-
@amico23 secondo me si ( non molto, e quasi sicuramente non in perdita) anche per i 2500 che ricevi a 5 missioni.
-
io ho giocato una multipla a 5 eventi con rischio 1.80 euro, giocando quota altissima sulla prima delle 5 così da cercare di perderla subito e vincere la bancata.
obiettivo è fare 10 su 10 missioni
-
@Agg7 Il bello è che vinci la prima partita e poi ti trovi a bancare cifre altissime dopo
-
@Johnny_E La sfiga è sempre allerta. ^_^
-
Domanda: la multipla non ha scadenza?
Seconda domanda: si può inserire nella multipla un evento contrario a quello di una multipla già giocata? In questo modo una delle due sarebbe perdente.
-
@Agg7 ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
io ho giocato una multipla a 5 eventi con rischio 1.80 euro, giocando quota altissima sulla prima delle 5 così da cercare di perderla subito e vincere la bancata.
obiettivo è fare 10 su 10 missioni
tra l'altro , la scorsa volta, mi pare fu pubblicata la guida ma potrei sbagliarmi
-
@Johnny_E Sempre se poi non si alzano le quote delle bancate.
-
@Johnny_E
Però avendo solo quote basse, hai più probabilità che si abbassino -
@cartavelina ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Johnny_E
Però avendo solo quote basse, hai più probabilità che si abbassinoNon mi torna qualcosa
-
@DrSlump ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Johnny_E Sempre se poi non si alzano le quote delle bancate.
io ho giocato la prima delle 5 su risultato esatto (che aveva rating altissimo), e le 4 successive su quote basse.
Se poi ho sfiga di azzeccare il risultato esatto, alzo le mani
-
@Johnny_E ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Agg7 Il bello è che vinci la prima partita e poi ti trovi a bancare cifre altissime dopo
-
Ho fatto una simulazione non attentamente e mi porta una perdita tra 2 e 5 euro... 3500 punti sarebbero 6 euro e qualcosa... chiaramente bisogna abbassare anche quei 2 euro se possibile e puntare la prima a quota alta. Penso che la guida possa essere pubblicata con la postilla di trovarne una a quota alta come per la prima però è anche vero che se girasse male si rischierebbe di andare in pari o peggio
-
@acqua A cinque promozioni accettate ci si arriva comunque se hai fatto le tre ricorrenti di cui è uscita la guida nei giorni scorsi, senza fare quella di oggi. Guardando le prossime promozioni ce ne sono altre tre di possibili profittevoli
-
@TrashIta ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@acqua A cinque promozioni accettate ci si arriva comunque se hai fatto le tre ricorrenti di cui è uscita la guida nei giorni scorsi, senza fare quella di oggi. Guardando le prossime promozioni ce ne sono altre tre di possibili profittevoli
probabilmente vuole fare tutte le missioni per il massimo del bonus, oltre all'extra bonus.
-
@TrashIta come si vedono le promo dei prossimi giorni?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet