Rinnovo semestrale con offerta START2020 (mese mancante)
-
Ciao a tutti,
credo di avere un problema con l'abbonamento a Ninjabet Premium. Dai miei calcoli dovei avere un mese di abbonamento in più, provo a riassumere di seguito (e inserisco screen):
- Ho pagato il primo mese di Premium il 17/08
- Ho pagato il rinnovo mensile il 17/09
- Ho utilizzato l'offerta START2020 il 20/09
A questo punto mi sarei aspettato un abbonamento in scadenza all'incirca a 7 mesi a partire dal 17/09; invece la situazione del mio abbonamento è questa:
È come se il secondo rinnovo mensile fosse andato perso nell'attivazione dello START2020. C'è un modo per recuperare questo periodo dopo la fine del semestrale? Se sì, devo attivare qualcosa?
Grazie,
Luigi -
@sanfili1 Il mese è già stato recuperato, in fase di pagamento del semestrale.
Il nuovo abbonamento sostituisce subito quello precedente, ma generando uno sconto sul primo pagamento proporzionale ai giorni non ancora sfruttati del precedente abbonamento in corso. Se verifichi gli importi pagati del semestrale. ti accorgerai che avrai pagato di meno rispetto al prezzo standard seppur scontato anche del 20% nel caso della promozione start2020 -
Grazie Davide, non avevo fatto caso all'ammontare dello sconto sinceramente dato che ho attivato l'offerta all'ultimo momento disponibile.
Direi nessun problema allora, se si vuole fare pulizia si può anche eliminare il post.
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet