[esclusiva] Eurobet - Doppia promo casinò
-
quindi posso giocare 250 sullo sport e poi gioco 50 euro direttamente sulle slot premium giusto? senza bisogno di fare la tattica entra-esci
-
@Luchinos esattamente
-
Give me 5 @Luchinos! Ricevuta anch'io
-
Ricevuta anche io! Giocato alle slot... esco con +40! Grande Eurobet
-
ricevuta anch'io, qualcuno puo dirmi quali sono le slot premium grazie
-
@essuccio98 devi andare nella sezione vegas, e poi su slot premium
-
@Chomp96 grazie
-
Ci sono slot Premium migliori di altre per caso?
-
@jacker00 no. Ci vuole solo fortuna
-
Posso giocare il bonus senza dover usare prima il deposito, e lasciarlo li per future scommesse?
-
@elendiro se rispetti la quota minima verrà preso prima il saldo bonus. Il saldo reale del deposito lo lasci per quando vuoi
-
Che Livello VIP siete per averla ricevuta?
-
@Tirizard ha detto in [esclusiva] Eurobet - Doppia promo casinò:
Che Livello VIP siete per averla ricevuta?
Classic
+76 bella promo
-
@Chomp96 questa che allego non è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPALa presente offerta è valida per deposito minimo di 50€ L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€. Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) tra le 10:00 e le 22:00 di Giovedi 24 Settembre 2020 Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium. Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet. Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus, da generare sulle sole Slot Premium Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile. Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus. L’utente ha tempo fino alle 22:00 dello stesso giorno per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati. I volumi di gioco effettuati su giochi diversi dalle slot premium non saranno considerati validi ai fini dello sblocco del bonus. I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta. La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@l13763m ha detto in [esclusiva] Eurobet - Doppia promo casinò:
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonusquesto la rende non sfruttabile. devi giocare soldi tuoi
-
Dove posso giocare il secondo bonus da 3 €?
-
Ragazzi io prima ho giocato il bonus slot e poi ho fatto la qualificante... posso incappare in qualche problema?
-
@Balzj sempre alle slot premium dove hai giocato quello di 50€
-
@6Danineshu_66 non c'era nessuna qualificante da fare per questa promozione, se fai riferimento al fatto di aver giocato dopo il saldo depositato, va bene, su di lui non avevi vincoli
-
@Chomp96 esatto. ho giocato prima il bonus e poi il saldo depositato! Ma sai se posso prelevare il restante? Oppure meglio aspettare che giochi anche il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet