[24 - 27 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@stefanow corretto il refuso
-
salve, sono sempre più sparagnini....
-
@Davide ricordo male o con planet bisogna aspettare le 17 di oggi per piazzarla essendo giovedi?
-
@AleRoby84 dai T&C: La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di giovedì 24 Settembre alle 23:59 di domenica 27 Settembre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 27 Settembre.
-
ho fatto prima la scommessa e poi mi sono iscritto... è un problema?
-
@Fill86 ha detto in [24 - 27 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
ho fatto prima la scommessa e poi mi sono iscritto... è un problema?
se non ricordo male dovrai farne una seconda.
-
@Fill86 al 99% valgono solo le qualificanti piazzate dopo essersi iscritto. Dovrai quindi rifare la giocata (anche identica), e coprire tutto mettendo il multiplicatore con gli importi di 20/5 in RF (se le hai fatte identiche).
Se le fai diverse invece, copri quella giocata prima in modalità Normale e quella giocata dopo in RF 10/5
-
@Davide Ciao, posso sfruttare questo bonus per fare questa giocata?
-
@festa57 no, il saldo bonus non è valido come qualificante
-
@Chomp96 ah va bene grazie. Come potrei sfruttarlo?
-
@festa57 puoi cliccare sui termini e condizioni per vederne le condizioni di utilizzo?
-
@Chomp96 si ecco
-
@festa57 perfetto, piazza un punta banca da 10€ a quota minima di 1,5 in br su una partita che si giochi entro massimo sabato, se dovesse perdere hai concluso, se dovesse vincere giocane altri 10 bonus a quota 1,5 su una partita che si giochi entro 5 giorni da quanto hai attivato il bonus, per non sbagliare gioca su una partita di massimo domenica, ricorda che per usare il bonus nella schedina dovrai spuntarne il suo utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 Nel primo step devo usare i 10€ di bonus?
-
@festa57 si, anche nel secondo, qualora ci arrivassi a seguito della prima giocata vincente, dovrai comunque usare 10€ bonus derivanti dalla vincita della prima scommessa, dovrai però in quel caso giocare in modalità normale
-
@Chomp96 ok allora faccio il primo step. Poi vediamo un po' cosa succede.
-
Ciao, ma posso fare più multiple fino al 27 o una sola ?
-
@chris2 Una sola
-
@alexw ok grazie
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet