[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@Sairusam lukaku
-
@Sairusam CR7 ovvio
-
Scusate ma a me non c’è scritto di puntate 5€ a settimana, normale? Ho una 10/2
-
@fired9 ci sono diverse versioni della promo: in alcuni casi è richiesta la giocata settimanale, in altri no. Se nella tua non c'è scritto significa che basta la scommessa qualificante sul capocannoniere per ottenere i bonus in caso di goal
-
@ninjalu novità ?
-
@SmokingBianco yes, tornata con le stesse condizioni di prima!
-
@ninjalu idem, quindi anche tu avevi vincolo di giocare 5€ a settimana ?
-
@SmokingBianco Esatto, scommessa antepost da 20€, bonus da 2€ per ogni goal e vincolo di 5€/settimana a quota 2
-
@Mister_Alpha Prova adesso, vedrai che funziona. A me succedeva lo stessso ieri.
-
scusate a me adesso si apre il link, ma è scritto chiaramente ancora il requisito dei 5 euro settimanali di giocata da generare.
Non era stato abolito? -
@agiaco ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
scusate a me adesso si apre il link, ma è scritto chiaramente ancora il requisito dei 5 euro settimanali di giocata da generare.
Non era stato abolito?ci sono diverse versioni, ad esempio io ho quella senza il giocato settimanale
-
@topwater ok grazie ma che fregatura, così non la faccio
-
Ragazzi io non ho una puntata minima da fare, e non è Nemmeno scritto quale bonus possa ottenere ogni goal. Ho scritto all assistenza ieri e mi hanno mandato una mail di conferma oggi dove sostengono non ci sia una puntata minima. Sono confuso
-
@zanzy14 ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
Ragazzi io non ho una puntata minima da fare, e non è Nemmeno scritto quale bonus possa ottenere ogni goal. Ho scritto all assistenza ieri e mi hanno mandato una mail di conferma oggi dove sostengono non ci sia una puntata minima. Sono confuso
se è come la mia sono 2 € a gol con rollover 5x e niente giocato minimo e qualificante da 10 € sul capocannoniere della serie A.
se non ti han messo il giocato minimo meglio,no? -
@topwater non mi hanno messo quanto è la qualificante e quanto il bonus ( anche se nell esempio sembra 2€)
-
@agiaco bhe ma se segna almeno la metà delle giornate tu la qualificante la fai con bonus. E' + ev imho. l
-
@SmokingBianco scusa, io ricevo 2 di bonus e devo giocarne 5 ogni settimana, che segni o meno.
-
@agiaco eh quindi ? è -ev ? non capisco...
-
@SmokingBianco sono io che non capisco i + e i -, ma comunque ho due euro di bonus che mi verrebbero dati SE nella settimana ne ho giocati 5. Cioè i 5 vanno giocati prima di sapere se il tipo segnerà
-
@agiaco si anche io. ci perdi 10-15 cent...ma tutte le settimane che segna la settimana dopo usi il bonus. quindi metti in conto bho 1€ 1,50€ di perdita extra..sbaglio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet