[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
Capocannoniere Serie A
Scommetti sul Capocannoniere della Serie A 2020/2021, riceverai un bonus per ogni gol segnato dal tuo cannoniere!2€ bonus per ogni gol!
Scegli il tuo cannoniere vincente e ad ogni gol effettuato dal tuo bomber riceverai un bonus diretto.Per partecipare dovrai semplicemente:
Piazzare una scommessa antepost di 20€ sul “Capocannoniere Serie A 2020/2021”
Ricevere 2€ di bonus per ogni gol segnato dal tuo prescelto durante tutto l’arco della stagione
Ricorda che per poter ricevere il bonus diretto dovrai avere generato settimanalmente un totale di 5€ sulle scommesse sportive con quota minima totale pari a 2.Secondo voi è sfruttabile in qualche modo (scommettendo su Lukaku o Ronaldo)
-
@Magnum883 con certezza matematica no, non essendo possibile bancare la qualificante, ma si può puntare al fatto di recuperare nel caso non si vinca il cannoniere con i bonus che si ottengono dai suoi gol
edit. se vorrai sfruttarla ricorda di giocare almeno 5€ a quota minima di 2 ogni settimana
-
Per esperienza personale mi permetto di suggerire una cosa (se dovessero riproporre anche la promo della vincente serie A come l'anno scorso vale anche per quella). Salvatevi il codice AAMS della scommessa. Nel corso dell'anno mi è stato limitato e poi chiuso il conto, ma le scommesse erano valide e son rimase aperte. A fine stagione ho dovuto insistere un pò con l'assistenza per farmele pagare e puntavano sul fatto che non avessi i dettagli per far valere le mie ragioni.
-
A me è arrivata con 5 euro di bonus per ogni gol scommettendo 25 euro, anche se bisogna giocare il bonus 5 volte penso che ne valga la pena farla.
-
@Penaldo00 si, con i tuoi importi è molto conveniente sfruttarla
-
a me invece è arrivata con 2 euro di bonus per ogni gol scommettendo 10€, e non c'è scritto che bisogna scommettere settimanalmente almeno 5 euro a quota 2.0
Capocannoniere Serie A
Scommetti sul Capocannoniere della Serie A 2020/2021, riceverai un bonus per ogni gol segnato dal tuo cannoniere!Un bonus per ogni gol!
Scegli il tuo cannoniere vincente e ad ogni gol effettuato dal tuo bomber riceverai un bonus diretto.Per partecipare dovrai semplicemente:
Piazzare una scommessa antepost di 10€ sul “Capocannoniere Serie A 2020/2021”
Ricevere un bonus di 2€ per ogni gol segnato dal tuo prescelto durante tutto l’arco della stagionecon queste premesse basta puntare su Ronaldo o Lukaku senza coprirsi e dopo 5 gol si è già in pari. giusto?
-
@Theprince8181 nel tuo caso si
-
Ma è esclusiva?
-
Anch'io non ho la condizione dei 5 euro da giocare settimanalmente. Più avanti ci sarà la possibilità di bancare la puntata da qualche parte?
-
@Rosy_ba no, almeno per gli scorsi anni non ce mai stata la possibilità di bancare, al massimo se verso la fine la corsa al titolo è a due si può contropuntare sull'altro giocatore
-
@Heilrj non credo, si vede anche prima di loggarsi
-
@Heilrj la promozione dovrebbe essere per tutti, se non si è limitati, ma gli importi e i valori dei bonus sono variabili
-
@Chomp96 Anche io ho la versione da 10 euro senza obbligo di commettere i 5 a settimana, quindi i 2 euro bonus che si ricevono vanno scommessi entro 3 giorni dall'accredito in una puntata da 10 giusto?
-
@bellofigo esatto
-
@bellofigo esattamente, in quel modo avrai subito completato anche il suo rollover 5x, ricorda che tale scommessa dovrà sempre concludersi nei 3 giorni
-
@Chomp96 ok.. e nel caso quindi il giocatore fa 3 gol e ricevo 6 euro bonus, posso fare un unica puntata da 30 per completare il rollower o devo fare 3 puntate da 10 singole?
-
@bellofigo potrai fare un'unica scommessa da 30€ in quel caso
-
@Chomp96 ok e un ultima domanda, se sono nell'ultima fase della benvenuto mensile, questa scommessa sul capocannoniere non influirà sulla posizione netta giusto?
-
@bellofigo no, non influirà sulla posizione netta
-
@Chomp96 Per quanto riguarda lo scommettere 5€ settimanalmente a quota 2, valgono i 10€ scommessi per riscuotere il bonus come qualificante settimanale o oltre a quello devo fare una singola da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet