[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@ninjagu si 4 euro
-
io ho scritto 2 ore fa in chat, mi hanno risposto che aprivano segnalazione, e ora ho ricevuto i 4 euro di bonus che mi spettavano
-
a me alla fine sono arrivati sia i 2 della scorsa giornata che i 4 di questa. spero di non dovermi lamentare in chat per ogni gol di ronaldo..
-
Ricevuti senza chat a questo giro, bene.
-
Confermo pure io!!
-
Ma alla fine, il bonus senza giocata obbligatoria, ha wag? Io ricordavo un x5 però quando oggi ho ricevuto il bonus di 4 euro (cr7) non era specificato nei t&c.
L'ho giocato a quota 2, ho vinto e ora mi ritrovo con 8 euro bonus (quando me li aspettavo prelevabili).Nella pagina del dettaglio del bonus (codice TOPGOALSCORERIT) dice che devo giocare 4 euro, percentuale di sblocco allo 0% (ma li ho già giocati!).
I T&C sono abbastanza strani, questi i primi 3 punti:
- L'utente riceve un bonus sul versamento del 4.00%, fino a 4.00 EUR.
- Versamento minimo: 0.00 EUR
- L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus TOPGOALSCORERIT.
Che faccio ora? Se il wag fosse x2, dovrei giocare altri 6 euro (anche se non sta scritto da nessuna parte) ed è esattamente quello che feci alla prima giornata di promo, con successo.
Se invece il wag è sui 4 euro dovrei giocarne ancora 16.
In ogni caso, ho paura che se continuo a vincere continui ad essere bonus e a non sbloccarsi mai. -
@MarcoNinjaTM Io ho lo stesso bonus di 4 euro, ancora non lo gioco, però nel terzo riquadro della progressione in alto c'è scritto "Punta 4€". In teoria dovrebbero bastare 4 euro, anche se a te non ha funzionato.
Secondo me hanno avuto problemi tecnici (infatti è arrivato in ritardo) e hanno dato il bonus come uno sul versamento, anche se non lo è. Di solito arrivano bonus distinti da 2 euro per ogni gol, non uno unico col totale. I T&C strani saranno dovuti a questo. -
@roby77 ho scritto all'assistenza che, come previsto, non ci ha capito nulla.
Dicevano che non avevo ancora giocato il mio bonus di 4 euro ma non hanno saputo rispondere alla domanda "E allora perché ho 8 euro bloccati?".Non so se giocarli tutti e 8 sperando di perderli o se riprovare con 4 ma penso opterò per la seconda.
-
Ho giocato 4 euro. Attualmente non è cambiato nulla, se non l'importo del bonus. Su BWIN so di dover aspettare la refertazione, vi dirò dopo le 21:00.
-
@MarcoNinjaTM Sì devi aspettare la refertazione. Se hai ancora parecchi giorni prima della scadenza farai in tempo comunque a rigiocare se necessario (ma speriamo di no!).
-
@roby77 Ok, vinto la scommessa ma ora è tutto prelevabile. È come se avessi fatto un rollover x2
Tutto è bene quel che finisce bene ...almeno per questa settimana.
Attendo con ansia il prossimo gol di CR7 per un nuovo entusiasmante episodio di questa divertentissima saga. -
@MarcoNinjaTM Io ho vinto la scommessa del bonus ed è scomparso, per me è stato sufficiente giocare i 4 euro una volta... boh, meglio così
-
Io dovrei ricevere 2 euro di bonus per il goal di Immobile di ieri, e invece nulla! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@Sairusam La mia esperienza è che Bwin è una chiavica, e su questa promo non fa che casini, magari aspetta ancora un giorno per sicurezza, poi contattali, dovrai spiegargli tutto nei dettagli...
-
@Sairusam anche a me era capitato che si dimenticassero di darmi il bonus, ho aspettato qualche giorno e poi tramite la chat ho risolto
-
A qualcuno è arrivato il bonus per il gol di Lukaku/Immobile?
-
@DukeLong La giornata non è terminata
-
@DukeLong ma figuriamoci...
-
@DukeLong a me no, nemmeno questa volta..
-
controllate,dovrebbe essere arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet