[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@squalo92 Meno male escono sempre 4 o 5 euro in più. Sono ingordo!
-
@tremor2 cosi ti prendi gratis anche i 3mila sisal point
-
-
@Chomp96 ho fatto una cazzata, ho prelevato 20 € (l'ho notato solo ora nella descrizione), per fortuna non avevo ancora avviato la promo con il deposito, ma credo che ormai non la posso fare più...
-
@BodbDerg purtroppo si, questa promozione ora non potrai più farla avendo prelevato
-
@Monteodorisio Sì io l'ho usata senza problemi
-
fanno schifo gi RF per combinarla con la riccorrente forse conviene farla a parte questa promo di oggi, eventualmente per non toccare la p.netta posso giocare su una che termina da lunedì esatto?
-
@Mars si, puoi fare anche in questo modo
-
@giomicu come fai a calcolare 12€ a 1.5 su bet365?
-
Buonasera, come uno stupido ho dimenticato di ricaricare con il codice prima di piazzare la scommessa... Secondo voi se lo faccio ora mi invalida la promo di oggi??
-
@mimmo320pro puoi farlo adesso senza problemi, quella giocata che hai fatto varrà comunque
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
La partita che giocano il 28 sono valide per questa promo?
-
@Heliman90 si, sono valide
-
Se faccio una multipla quota totale 5 con una partita che termina lunedì e la perdo prima, che cosa succede con la promo RF 67/20?
Considerano la multipla persa nel periodo promozionale oppure no? -
@Nelke no, in quel caso ignora comunque la multipla per la promozione esclusiva, che dovrai comunque fard in rf 67/20
-
@Chomp96 perfetto, grazie!!!
-
se la scommessa la piazzo su una partita che gioca lunedi, non mi va ha influenzare la eventuale rf del fine settimana?cioè non la devo considerare nel calcolo della rf?
-
@gian78 esatto, in quel caso non dovrai considerarla per l'esclusiva
-
Salve, posso rifarmi in qualche modo se ho effettuato la scommessa ma ho dimenticato a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet