[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@MIMMOSTER non siamo in grado di aiutarti se non ci dai tutte le quote della tua multipla, possiamo ragionarci teoricamente ma non possiamo fare alcun calcolo.
-
@Davide questo è il moltiplicatore aggiornato con solo la prima e terza partita. Come vedi se la multipla è vincente a fronte di un guadagno di 268€ c'è una perdita di 159,33 (le due responsabilità) quindi vincita di 109€ circa.
mentre se la multipla era perdente vincevo 8,56€ (158 della bancata finale - 49,44 responsabilità primo incontro - 100 puntata)
tutto giusto? -
poi non capisco nemmeno quel guadagno medio indicato
-
@MIMMOSTER se vinci la multipla vai a 268-100-109,89-49,44 e quindi in guadagno finale di 8,67€, se invece perdi la multipla, alla seconda partita, vai a 166,5x0,95-100-49,44=8,73
-
@Chomp96 si giusto hai ragione. scusa ma sono andato in palla con quell'errore. Pazienza
-
Alla fine della fiera la partita è finita 0-3 sbagliando ho guadagnato 197€ che fortuna incredibile!!!!
-
Ma perchè quelle poche volte che ho sbagliato io ho sempre pagato caro l'errore ?
-
io nell'ultima multipla ho impostato il multiodds cosi con un guadagno medio di -3.59 che poi con il rimborso di 5€ avrei guadagnato comuqnue qualche euro. Invece sommando le responsabilità (88.44) + il giocato (10) vado sotto di -8.48.
Ho sbagliato qualcosa nell'impostazione? @Staff-NinjaBet -
@g1anko non devi guardare il guadagno in alto a destra (che è una media) ma devi guardare i profitti che appaiono al di sotto del multiplicatore. Lì ti indica esattamente quanto guadagni/perdi ad ogni esito. Comunque probabilmente nel corso della multipla la seconda quota punta si è abbassata (abbassando di conseguenza il rating totale) oppure l'ultima quota banca è salita (abbassando il rating totale)
-
ah quindi non mi interessa vedere il guadagno medio, io lo tenevo sempre di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet