problema bet365 inizio carriere da ninja
-
ciao, a tutti, sono nuovo di questo splendido mondo, ho molto sul sistema e lo trovo molto bello.
vorrei iniziare sin da subito purtroppo ho un limite.
tempo fa ho depositato 10€ su bet365 ma con paysafecard poichè avevo la prepagata scaduta, adesso vorrei prelevare ( ho 30€ prelevabili e 10 da riscattare in bonus con giocata a 1.50, per riprendere i 10 devo puntare ancora 31€ a quota 1.50) ma il sistema perverso mi dice che posso solo prelevare con bonifico e con un minimo di 40€ . siccome la base dei 40 € sarebbe buona per affrontare le prime spese (abbonamento in primis) chiedo a voi più esperti se è il caso di depositare su betfair e fare un punta banca utilizzando i miei 30€ ( bet 365) come fossero per una scommessa qualificante ( ovvero perdo piccola parte ma li rendo prelevabili) e se si come fare e con quali quote bancare.. spero qualcuno possa aiutarmi
grazie a prescindere -
@sarosport certo puoi fare punta+banca utilizzando l'oddsmatcher inserendo come book bet365 e come exchange Betfair
-
@sarosport Se devi riscattare un bonus di 10e ti conviene eseguire il punta e banca che rimane a quota 1.5, sbloccare il bonus e poi ritirare.
Per quanto riguarda come fare dovresti usare gli strumenti: l'oddsmatcher ti indicherà quali quote sono le più profittevoli. Dovresti selezionare bet365 come bookmakers, filtrare per quota minima 1.5 (per rispettare i criteri della qualificante) ed eseguire, usando il calcolatore, un punta e banca sulla quota migliore, impostando 31 come puntata e bancando d'accordo a quanto ti viene suggerito dal calcolatore.
Ti consiglio di seguire le guide: solo con le prime due, gratuite, guadagnerai abbastanza per pagarti più di un mese di ninjabet, e con il passaggio ad utente premium potrai sbloccare l'accesso a tutte le guide e gli strumenti.
E' stato uno dei migliori investimenti che io abbia mai fatto (neanche un investimento, considerando che sono soldi che mi ha fatto guadagnare Ninjabet ), e considerando che il sito è in continuo aggiornamento e gli strumenti a disposizione crescono e si migliorano sempre di più il futuro prospetta orizzonti ancora migliori
-
ciao grazie per le risposte, è proprio quello che voglio fare...posso anche rinunciare ai 10 di bonus€(credito 40 di cui 30 prelevabili--ma con bonifico di minimo 40 euro quindi mi mancano ancora 10€) purchè ste cacche di bet365 mi facciano prelevare.
non ho ancora l'account premium quindi l'oddmatcher di bet365 non riesco a visualizzarlo..
volevo appunto prelevare questi soldi immediatamente per partire con le prime guide e passare immediatamente a premium""E' stato uno dei migliori investimenti che io abbia mai fatto (neanche un investimento, considerando che sono soldi che mi ha fatto guadagnare Ninjabet ), e considerando che il sito è in continuo aggiornamento e gli strumenti a disposizione crescono e si migliorano sempre di più il futuro prospetta orizzonti ancora migliori ;)"" NE SONO FERMAMENTE CONVINTO ecco perchè sono qui!!!
chiedo a voi premium solo una cortesia,, su una quota media di 1.50 puntando 31€ quanto dovrei bancare??' così alemeno mi rendo conto di quanto dovrei versare su betfair e rendere l'importo che ho su bet 365 immediatamente prelevabile e cominciare il mio percorso da ninja.. non ci dormo la notte sto impazzendo per cominciare
-
@sarosport la responsabilità è pari a = importo bancato X (quota banca - 1)
-
grazie siete gentilissimi, provvedo subito,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet