[Esclusiva email] Gioco Digitale VIP
-
@matt sisi, ma infatti aveva scritto 185€ di bonus (che sono quelli che prendi giocando 100€ se consideri un valore di 35€ per le freebet da 50)
-
Ho vinto tutto il vincibile, non solo le multiple ma anche il bonus puntato a quota 5 e diverse puntate per bancare altre scommesse da altri book.
Ieri sera imposto un prelievo di 2000€, stamattina me lo ritrovo già accreditato!
Ho paura non mi rinnovino la promozione. Visto che adesso mi si è liberata la liquidità sto pensando se c'è modo di fare un tentativo disperato e provare a piazzare mutiple per altri 1000€ sperando di perdere, ma mi sa che non ci arriverei proprio con la liquidità a bancare tutto, e fare 4 spezzoni da 250€ in una giornata sola è quasi impossibile. Idee? Tra l'altro neanche funziona l'oddsmatcher -
@vagabondo io accetterei l’idea di rischiare la promo e non proverei a continuare. Nulla ti dice che non puoi andare a vincere anche la multipla da 1000€.
Io fortunatamente alla fine quella più grossa l’ho persa insperatamente, quindi alla fine sono andato in attivo di non troppo su GD. Il bonus da 100 invece lo tengo per la prossima settimana e ci piazzo le nuove multiple
-
Yes! c'è ancora
-
@vagabondo Yay, adesso devo però controllare molto bene quello che faccio, un altro errore come nella scorsa settimana è vado in bancarotta.
-
@matt Si ho letto, mamma mia che botta! Ed io che mi lamentavo dei miei 150€. Per fortuna che con queste promozioni ricorrenti si riaccumula piano piano
-
@vagabondo sarei molto contento se questa promo continua a vita. L'altra settimana combinata con il bonus deposito dovevo uscirne con più di €50 puliti, se non per il mio errore fatale
-
@matt settimana scorsa sono riuscito a portarmi a casa 208€ con le sole promo di GD... Direi che si, è una promo che DEVE rimanere!
-
@dado93giu [censored]! Come sei riuscito? Forse è una cosa di bilancio, io ho perso i miei soldi per poterti garantire un guadagno estremamente elevato..
-
@matt praticamente sono riuscito ad infilare una sure in tutte le multiple e quindi anche con le qualificanti sono riuscito ad andare in attivo o perdere pochissimo.
-
@dado93giu dove le trovi le SureBet? Che sito usi?
-
@roner una trovata nell'oddsmatcher, l'altra l'ha postata qualcuno qui sul forum.
-
@Matt @vagabondo @Roner
Sure sfruttabile per la promo. Io l'ho inserita insieme al Salisburgo e all'1X della Juve (che non bancherò dato che gioca in casa col Benevento). Perdita di 1€ a fronte di una multipla di 400. Se contropuntate su Betfair andate anche in attivo, ma preferisco evitare dato che posso.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/segnalazioni-surebet-evitate-discussioni/373
-
@dado93giu Grazie della notizia ma al momento non ho liquidità per fare delle sure, sopratutto per coprirmi una multipla gigante...
-
La promo halloween di oggi è rimborso perdite 10% fino a 20€ su scommesse refertate ogig.
Non vale la pena giocarla separatamente, ma se avete una multipla che potrebbe perdere oggi sarebbero 20€ regalate. Attivatela. -
@vagabondo ovviamente tutte le mie partite giocavano ieri e nei prossimi 2 giorni
-
Io adesso vedo se riesco a fare una multipla da 200€ con tutte partire di oggi, magari col tennis così posso farla in RF o almeno una prima a quota alta, ma in quel caso la farei normale
-
@vagabondo il tennis, considerando i possibili cambi di orari, lo eviterei alla grande
-
@dado93giu Si, in genere vado sulla pagina del torneo e mi guardo l'order of play, e solo se è sicuro abbastanza lo gioco
-
ATP di Parigi si gioca indoors, quindi è difficile che ci siano gravi ritardi. L'ultima partita è di Thiem alle 21, secondo me una tripla su quel campionato sicuramente perde.
Comunque ho una multipla che gioca oggi, nel caso che perde ho accettato la promo, ma secondo voi vale anche scommesse fate prima dell'accettazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet