[Esclusiva email] Gioco Digitale VIP
-
@dado93giu Grazie della notizia ma al momento non ho liquidità per fare delle sure, sopratutto per coprirmi una multipla gigante...
-
La promo halloween di oggi è rimborso perdite 10% fino a 20€ su scommesse refertate ogig.
Non vale la pena giocarla separatamente, ma se avete una multipla che potrebbe perdere oggi sarebbero 20€ regalate. Attivatela. -
@vagabondo ovviamente tutte le mie partite giocavano ieri e nei prossimi 2 giorni
-
Io adesso vedo se riesco a fare una multipla da 200€ con tutte partire di oggi, magari col tennis così posso farla in RF o almeno una prima a quota alta, ma in quel caso la farei normale
-
@vagabondo il tennis, considerando i possibili cambi di orari, lo eviterei alla grande
-
@dado93giu Si, in genere vado sulla pagina del torneo e mi guardo l'order of play, e solo se è sicuro abbastanza lo gioco
-
ATP di Parigi si gioca indoors, quindi è difficile che ci siano gravi ritardi. L'ultima partita è di Thiem alle 21, secondo me una tripla su quel campionato sicuramente perde.
Comunque ho una multipla che gioca oggi, nel caso che perde ho accettato la promo, ma secondo voi vale anche scommesse fate prima dell'accettazione? -
@matt Non so, forse sarebbe il caso di chiedere all'assisetnza
-
@vagabondo Nel dubbio e siccome la mia multipla di oggi risulta già perdente, ho giocato un'altra con primo evento Ferrer che mi sa perderà contro Mannarino, e con l'ultimo evento domani. Se perde Ferrer ricevo sicuramente il rimborso, se vince la multipla va avanti fino a domani e quindi possibile che mi danno il rimborso lo stesso per la multipla di stamattina. Vediamo
-
Ma mannaggia li piscetti! Uno si gioca una multipla con prima squadra a quota 5, e che fa? Vince e ti frega il rimborso di 20€!
-
Chiudo la settimana con +€122 senza aver sbloccato l'ultimo bonus dei €100, vorrei aspettare e vedere se continua anche settimana prossima cosi lo uso per la prossima multipla e non devo "sprecare" il bonus a quota 2.5...
-
@matt io anche ho già chiuso questa settimana e penso che avrò un netto di circa 70€ (inclusi i 100 che uso la prossima settimana per lo sblocco). Sfortunatamente avevo il Salisburgo su una multipla ed è salito moltissimo e l'ho bancato in modo squilibrato sperando vincesse. Quindi quella multipla invece del +4€ di partenza l'ho chiusa a -88
-
@dado93giu oddio... Ma comunque ci sei uscito in positivo, benino..
Con un po' di voglia potrei fare 4 multiple di 250 per andare al livello del 2000...forsw settimana prossima quando ci saranno anche i nazionali? -
Da stamattina sono alla disperata ricerca di una prima quota alta, che non sia il GG benevento, senza riuscire.
Ne ho trovate 2-3 da contropuntare ma avevo sempre limiti ridicoli sul book dove bancare. Se qualcuno ne ha una sottomano è fortemente benvenuto -
Ed anche questa settimana oltre 2000€ vinti su GD.... A non banvìcare sarei ricco adesso. Aspetto domani a prelevare per vedere se mi riattivano
-
Io in questo momento non ce l'ho... Ma magari domani mattina ritorno a vederla. Speriamo bene
-
Un risveglio molto triste visto che non c'è questa settimana la promo?
-
Io ce l'ho ragazzi, magari ora è comparsa anche a voi!
-
@roner ancora no. Ho paura che i 900€ vinti da €50 di freebet sul pareggio di Atletico-Qarbarg ha scatenato la rabbia di GD e non avrò più questa fantastica promo
-
@Dado93Giu @Matt @vagabondo @Roner ma qualcuno di voi ha capito i criteri che usano per offrire la promo (intendo la prima volta che ve l'hanno mandata) ?
- avevate depositi consistenti?
- facevate molte scommesse?
- perdevate molto?
io per ora ho il conto molto abbondante perché ho fatto sia la 300+30 che la 200+20 dei giorni scorsi (anche se forse ho vinto un po' tanto per i loro gusti :/) e sono indeciso se prelevare e quanto proprio perché speravo nella VIP...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet