[Esclusiva email] Gioco Digitale VIP
-
@dado93giu @Mr-Cricket Ho guardato un po' le quote per monetizzare il bonus €100 della settimana scorsa. Forse tre partite in pre-match con quota >2.5 e rating oltre 91. Ma col fatto che si gioca in multiple per me si può sempre fare - non è che settimana scorsa giocavo solo sulle grandi campionati europei o che ne so, alla fine la maggior parte delle mie multiple sono state composte da: partita notturna sudamericana + partita tennis del mattino/ora pranzo + partita calcio a caso della sera, di solito perdevo anche la prima partita e potevo giocare la prossima multipla con la stessa partita tennis, cosi per giocare piu multiple possibili. È solo un po' piu sfidante questa settimana
-
@dado93giu Ah te l’hanno tolta? Sei troppo bravo mi sa per loro
-
@matt Le cerchi a mano o sull’odds? Mi sa che sta settimana ce ne sono proprio poche, faccio fatica a trovarne 3 che giochino lo stesso giorno con quote anche solamente decenti
-
@mr-cricket Per qualche motivo non ci sono quote tennis di GD sul odds, quindi faccio da solo quella parte.
-
Mi sa che è finita ragazzi. È stato bello, RIP
-
@matt
Figurati per chi non è mai iniziata! -
Io ce l'ho ancora!
-
Beh, al momento anche con tutta la voglia del mondo non sarei capace a sfruttarla. Limiti di €40 puntata anche su quadruple con quota 15. GiocoDig è impazzito.
-
Io nulla, ma tanto finché StarVegas non mi sblocca il prelievo non avrei abbastanza fondi per farla con serenità
-
Ma qualcuno ce l’ha ancora??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet